X


Stefano De Martino, Milo Infante lo spiazza: “Basta parlare bene di te”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino e Milo Infante a Ore 14

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino spiazzato da Milo Infante: “Basta parlare bene di te”

Questa sera, 12 gennaio, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino insieme a Biaggi Izzo e Francesco Paolantoni sarà alla guida del comedy show ed ha illustrato le novità di questa edizione nel programma di Milo Infante, Ore 14. Quest’ultimo, però, dove aver inondato di complimenti Stefano De Martino lo ha spiazzato ammettendo ironicamente:

“Adesso basta parlare bene di te, cambiamo argomento”

pronta è stata la replica dell’ex ballerino di Amici: “Meglio perché io perché io preferisco mantenere le aspettative basse”.

Stefano De Martino su Stasera tutto è possibile anticipa: “Ne vedrete delle belle”

Durante il breve collegamento Stefano De Martino (che ha svelato nei giorni scorsi un retroscena su Maradona) oltre a scherzare con Milo Infante sull’importanza di mantenere basse le aspettative degli altri, ha annunciato quali saranno le novità della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, lui sarà affiancato da Francesco Paolantoni e Biagio Izzo ed inoltre, presenza fissa nel cast sarà anche Elettra Lamborghini. In ogni puntata ci saranno tanti ospiti che si cimenteranno nei vari giochi ed alla fine l’ex compagno di Belen Rodriguez a Ore 14 ha rivelato:

“Ne vedrete delle belle”.

Ore 14, Stefano De Martino fa una confessione privata: “L’ho capito da genitore”

Ad Ore 14 Stefano De Martino ha parlato anche della sua vita privata ammettendo che i suoi genitori, essendo lui cresciuto in una zona difficile, non gli hanno nascosto la realtà in cui vivevano proprio per fargli capire la differenza tra il bene e il male. Il conduttore di Stasera tutto è possibile nella trasmissione di Milo Infante sull’educazione che impartisce al figlio ha confessato: “Da genitore ho capito che è meglio raccontare ai figli tutto, non nascondere la realtà”