X


Stefano De Martino, retroscena Che Dio ci aiuti 6: “Sul set…”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Interviste
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Stefano De Martino

Stefano De Martino Che Dio ci aiuti, il conduttore rivela: “Sul set si respira un clima familiare”

Ballerino, conduttore ed ora anche attore. La carriera di Stefano De Martino continua a caratterizzarsi di nuove esperienze e successi. Tra i nuovi progetti lavorativi Stefano De Martino in Che Dio ci aiuti 6 sarà guest star nelle prossime puntate. Un’avventura che Stefano ha apprezzato molto. Tuttavia, su Tele Sette, De Martino ammette di non avere tra gli obiettivi futuri quello di fare l’attore. Questo perché, dopo l’esperienza in Che Dio ci aiuti 6, Stefano ha capito di preferire i tempi immediati dello show televisivo. Raccontando invece il retroscena delle riprese Stefano De Martino su Che Dio ci aiuti 6 dice:

“E’ la mia prima volta in una fiction. E’ stato bello conoscere questa realtà dall’interno. Sul set si respira un clima familiare. Elena Sofia Ricci e tutti gli altri sono stati fantastici”.

Stasera tutto è possibile giochi, Stefano De Martino: “Sono stati riadattati”

Oltre all’esperienza sul set di Che Dio ci aiuti 6, Stefano De Martino sta per tornare come conduttore. Infatti da martedì 12 gennaio Stasera tutto è possibile torna su Rai2, in prima serata. Una nuova edizione, quella di Stasera tutto è possibile, che si appresta ad essere piuttosto diversa. Come tutti i programmi televisivi ha vissuto delle modifiche a causa del Covid19. A tal proposito Stefano De Martino spiega:

“La comicità si esprimerà con le parole, rispettando il distanziamento. Ci divertiremo ugualmente pur evitando o riadattando i giochi in cui c’era il contatto fisico”.

Sui giochi Stasera tutto è possibile, ad esempio, De Martino anticipa che gli ospiti potrebbero gareggiare dentro bolle protettive.

Stefano De Martino su Stasera tutto è possibile: “Una prova paragonabile al debutto”

Com’è successo per tantissimi altri programmi televisivi anche Stasera tutto è possibile si è adatto ai tempi del Covid19. Certamente non è facile cambiare abitudini e tratti tipici di un programma ma portare leggerezza nelle case del telespettatori ha la priorità. Pronto ed emozionato per la prima puntata Stefano De Martino, che ha avuto i brividi, ammette:

“Una prova paragonabile al debutto. Per le modifiche apportate e l’assenza del pubblico in studio”.