X


Stefano De Martino tornato in onda dopo lo stop. Coruzzi: “Sdegno per l’interruzione”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino 12 gennaio

Stefano De Martino, parla Mauro Coruzzi: “Fan sdegnati per l’interruzione”

Dopo un’interruzione dovuta ai vari cambiamenti politici, martedì è tornato in onda Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino. Da quando era un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ne ha fatta di strada fino a conquistare la prima serata di Rai2 con un programma divertentissimo che era di Amadeus (impegnato con il suo secondo Festival di Sanremo). Mauro Coruzzi nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette sul settimanale DiPiù Tv ha parlato dei fan “sdegnati per l’interruzione e il trattamento ricevuto” dopo appena una puntata.

Stasera tutto è possibile: “Clima gioioso in studio” fa notare Platinette

Cosa pensa Platinette (Mauro Coruzzi) di Stasera tutto è possibile, programma di successo di Rai2 condotto da Stefano De Martino? “Ha un grande vantaggio ovvero l’allegria napoletana che crea un clima gioioso in studio”; infatti Stefano De Martino è sempre contornato da ospiti “meritoriamente capaci di far ridere” che in tempi come questi sono un vero toccasana dato che la gente soffre per l’emergenza sanitaria che dura da un anno, ormai.

Mauro Coruzzi (Platinette) promuove Stefano De Martino: “E’ bravo”

“E’ bravo” promuove Platinette (Mauro Coruzzi) per quanto riguarda Stefano De Martino, “e ha sempre dimostrato la voglia di lavorare sodo. Ha dentro di sé quella dedizione propria di chi pretende sempre un miglioramento da se stesso”. La trasmissione Stasera tutto è possibile continua ad essere un successo di pubblico e si conferma un mix frizzante di comicità e divertimento disinteressato. Nel frattempo Stefano De Martino è stato difeso da un collega dagli attacchi degli haters.