X


Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude con un appello: “Aiutiamo…”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 29 gennaio

Eleonora Daniele chiude la puntata di oggi di Storie Italiane con un appello importante

Puntata più breve del solito quella di Storie Italiane di oggi, venerdì 29 gennaio 2021, come abbiamo già scritto ieri: Eleonora Daniele è andata in onda infatti solo per un’ora, lasciando poi la linea, poco prima delle 11.00, ad un’edizione speciale del TG1. E chiudendo la trasmissione, dopo aver salutato gli ospiti che hanno preso parte alla puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha rivolto un appello ai telespettatori invitandoli a sostenere, tramite sms, la campagna dell’Onu ‘Fantastica Routine’ per i rifugiati.

Il numero da comporre per donare con un sms è 45588. Mi raccomando: aiutiamo questa campagna sociale

ha asserito.

Storie Italiane, Eleonora Daniele fa un appello per la campagna Fantastica Routine: “È molto importante”

“Questa campagna ha un’importanza internazionale” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele, sempre chiudendo la breve puntata di Storie Italiane di oggi, con la sigla in sottofondo e i titoli di coda. La campagna ‘Fantastica Routine’ permetterà ai bambini rifugiati di frequentare la scuola e avere quindi un’istruzione, non a caso il motto dell’iniziativa è “Senza istruzione nessun bambino può avere un futuro”. Alla campagna è possibile aderire, inoltre, tramite telefonata da apparecchio fisso per donare 5 o 10€ (da sms si donano invece 2€).

Ora diamo la linea al TG1 per l’inaugurazione del nuovo anno giudiziario

ha affermato subito dopo, dando appuntamento ai telespettatori per lunedì.

Eleonora Daniele ringrazia i telespettatori di Storie Italiane alla fine della diretta di oggi

“Vi aspetto lunedì. Grazie come sempre” ha aggiunto infine pochi secondi prima di dare la linea all’edizione speciale del TG1 Eleonora Daniele, dopo una puntata di Storie Italiane interamente dedicata agli ultimi aggiornamenti sui casi di cronaca più importanti degli ultimi giorni, in particolar modo quello della scomparsa dei coniugi di Bolzano, Peter e Laura, il cui figlio è in stato di fermo perchè principale indiziato.