X


Eleonora Daniele riparla del parto: “Carlotta nata alla prima contrazione”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 7 gennaio

Storie Italiane Eleonora Daniele, rivelazione sulla figlia Carlotta: “Nata dopo la prima contrazione”

Anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 7 gennaio 2021, la padrona di casa Eleonora Daniele, ospitando in collegamento l’ex ballerina di Ballando con le stelle Alessandra Tripoli, incinta di nove mesi, ha ricordato il suo di parto: la figlia Carlotta è nata, lo ricordiamo, alla fine del mese di maggio dell’anno scorso. E proprio ricordando quel bellissimo giorno che le ha cambiato la vita, Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, chiacchierando con Alessandra Tripoli ha svelato: “Carlotta è nata dopo la prima contrazione!”.

Alessandra Tripoli in collegamento a Storie Italiane. Eleonora Daniele: “Luca Urso non assisterà al parto”

“Il marito non potrà assistere al parto perchè in Cina le regole sono molto rigide a causa della pandemia” ha ricordato inoltre Eleonora Daniele a Storie Italiane, riferendosi ovviamente al marito di Alessandra Tripoli, il ballerino Luca Urso. La conduttrice ha poi sottolineato che anche in Italia sono in vigore regole simili a causa dell’emergenza in corso.

Ormai sta per partorire, lo farà tra poco, stasera, domani, non lo so quando ma ormai ci siamo!

ha affermato inoltre, riferendosi ad Alessandra Tripoli che, in collegamento, ha mostrato ai telespettatori di Storie Italiane il suo pancione, ormai enorme.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sul parto di Alessandra Tripoli: “Ormai è questione di poco tempo”

“E’ questione di poco tempo” ha asserito successivamente Eleonora Daniele sul parto di Alessandra Tripoli a Storie Italiane (dove la ballerina di Ballando con le stelle due giorni fa ha fatto una rivelazione su Cesare Bocci). Sempre nel corso dello spazio in questione la conduttrice di Storie Italiane, parlando con un esperto, ha sottolineato la delusione espressa sui social da Alessandra Tripoli per l’impossibilità, del marito Luca Urso, come suddetto di asssitere personalmente alla nascita del figlio.