X


Storie Italiane, gaffe di Bobby Solo. Eleonora Daniele: “Non puoi…”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Musica
foto Eleonora Daniele e Bobby Solo

Storie Italiane, Bobby Solo commette una gaffe. Eleonora Daniele: “Non puoi scegliere quale vaccino fare”

Piccola gaffe di Bobby Solo nel corso della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 11 gennaio 2021. Intervenuto tramite collegamento, Bobby Solo a Storie Italiane ha fatto un appello invitando tutti a vaccinarsi. Proprio facendo tale appello, però, ha commesso la gaffe appena anticipata, asserendo: “Mi farò consigliare da alcuni amici quale vaccino fare…”. Perplessa, Eleonora Daniele lo ha subito corretto replicando: “Ma non puoi mica scegliere quale vaccino fare”, mentre altri ospiti di Storie Italiane presenti in studio hanno precisato: “Semmai sarà il tuo medico a dirti quale vaccino fare”.

Eleonora Daniele corregge Bobby Solo dopo la gaffe a Storie Italiane. Lui: “Pensavo si potesse scegliere”

“Non si può scegliere il vaccino, vero? Io chiedo…” ha affermato Eleonora Daniele, rivolgendosi agli ospiti di Storie Italiane presenti in studio, i quali hanno confermato che non può essere il paziente a decidere a quale vaccino anticovid sottoporsi. Dunque Bobby Solo ha chiarito:

Da ignorante in materia, pensavo si potesse scegliere… Allora ognuno farà il vaccino che gli verrà indicato.

“Sarà il medico a scegliere per ogni paziente il vaccino da fare” ha ribadito un’esperta presente in studio a Storie Italiane.

Storie Italiane: Eleonora Daniele e gli ospiti presenti in studio fanno un chiarimento dopo la gaffe di Bobby Solo

La dottoressa ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane successivamente ha sottolineato che i vaccini sono sicuri, quindi bisogna stare tranquilli e fare un applauso a tutti coloro che hanno lavorato per produrli, ricordando che solitamente per ottenere un vaccino ci vogliono almeno 2-3 anni, mentre nel caso del covid è stato ottenuto in meno di un anno di lavoro. E a proposito di coronavirus, nel medesimo spazio Eleonora Daniele a Storie Italiane ha detto la sua sulla multa fatta a Can Yaman, beccato senza mascherina.