X


Storie Italiane, ospite su Eleonora Daniele: “Ha uno spazio importante”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 23 dicembre annuncio

Eleonora Daniele, ospite di Storie Italiane dice la sua: “Ha conquistato uno spazio importante su Rai1”

Si è parlato anche di Eleonora Daniele sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV del 2020, sul quale Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica fissa dedicata alla televisione, ha risposto ad un lettore, il signor Rosario da Palermo, che gli ha scritto facendo alcune osservazioni su Storie Italiane. Lo spettatore in questione ha fatto notare che, rispetto alle precedenti edizioni, Storie Italiane ora è quasi interamente incentrato sulla cronaca nera.

E’ brava, bella e grintosa e negli anni ha conquistato uno spazio molto importante nel mattino di Rai1

gli ha risposto Cecchi Paone, parlando di Eleonora Daniele, della quale è spesso ospite proprio a Storie Italiane.

Storie Italiane, Alessandro Cecchi Paone su Eleonora Daniele: “La sua attenzione al sociale è cresciuta”

Sempre parlando di Storie Italiane (qualche giorno fa chiuso in anticipo a causa di una modifica del palinsesto), Cecchi Paone nella sua rubrica pubblicata sulle pagine del penultimo numero del settimanale citato nel primo paragrafo, riferendosi ad Eleonora Daniele ha affermato:

Posso testimoniare di persona che nel tempo è cresciuta la sua attenzione verso il sociale e, con la pandemia, anche verso la vita degli italiani più sofferenti.

Storie Italiane, Cecchi Paone dice la sua su Eleonora Daniele: “Merita che tutto questo le venga riconosciuto”

Infine, sempre nel trafiletto dedicato a Storie Italiane, Alessandro Cecchi Paone su Eleonora Daniele ha asserito: “Merita che tutto ciò che fa le venga riconosciuto sempre di più”.