X


Storie Italiane, sfogo di Riccardo Fogli: “Covid? Rischiamo di esaurirci”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Musica
foto Riccardo Fogli 5 gennaio

Riccardo Fogli ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Coronavirus? Vediamo finalmente la luce, ma…”

Anche Riccardo Fogli è stato ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 5 gennaio 2021, la seconda del nuovo anno. Partecipando allo spazio durante il quale, con altri ospiti (sia presenti in studio che intervenuti tramite collegamento) la padrona di casa Eleonora Daniele ha parlato della pandemia, Riccardo Fogli a Storie Italiane ha spiegato che, anche se nei prossimi mesi non saremo ancora in grado di tornare a fare liberamente tutto ciò che facevamo prima, si inizia ad intravedere la luce in fondo al tunnel.

Storie Italiane, Riccardo Fogli ospite di Eleonora Daniele: “Vedere il lavoro che si fa con il vaccino è rassicurante”

Rispondendo ad un commento di Eleonora Daniele sul grandissimo lavoro che sta svolgendo, tra gli altri, l’Ospedale Spallanzani, a Storie Italiane Riccardo Fogli (di recente ospite in un altro noto programma di Rai1) sulle vaccinazioni appena iniziate ha dichiarato:

E’ rassicurante vedere il lavoro che si sta facendo. Con il distanziamento, la mascherina e il vaccino, combattiamo il virus da tre fronti diversi.

“La prossima estate non penso potremo tornare tutti ad abbracciarci, però finalmente si inizia a vedere la luce” ha aggiunto subito dopo.

Riccardo Fogli ospitato da Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Si vede la luce… altrimenti diventiamo matti”

“Stiamo finalmente intravedendo la luce ed è questo che noi vogliamo, altrimenti rischiamo di diventare matti, di esaurirci” ha aggiunto successivamente Riccardo Fogli a Storie Italiane, sempre commentando l’inizio delle vaccinazioni con Eleonora Daniele. Un’altra ospite di Eleonora Daniele presente in studio a Storie Italiane ha sottolineato invece che lo Spallanzani è una vera eccellenza, essendo riuscito a fare, in un solo anno, ciò che solitamente richiede oltre due anni di lavoro. Sempre nella puntata di Storie Italiane di oggi, Eleonora Daniele ha dato spazio, ancora una volta, alla scomparsa di Mauro Romano, con i genitori in collegamento.