X


Storie Italiane torna lunedì: Eleonora Daniele riparte dopo lo stop

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 23 novembre

Eleonora Daniele torna in onda lunedì con Storie Italiane dopo le pause di Natale e Capodanno

Anche Storie Italiane, come gli altri programmi interrotti sia il giorno di Natale che ieri, Capodanno, tornerà regolarmente in onda dopodomani, lunedì 4 gennaio: Eleonora Daniele sarà dunque di nuovo in video, come da tradizione a partire dalle 10.00, per fare compagnia al pubblico della prima rete con cronaca e attualità, ma anche con un po’ di spettacolo, per un paio d’ore. Ieri, lo ricordiamo, Storie Italiane non è andato in onda viste le modifiche al palinsesto dovute alla festività. E’ accaduta la stessa cosa venerdì scorso, ossia il giorno di Natale, ma da lunedì tutto tornerà regolare, anche se la programmazione di Rai1 subirà un’ultima modifica mercoledì per via della festa della Befana.

Storie Italiane torna in onda lunedì: Eleonora Daniele apre la seconda parte della stagione televisiva

Quella di dopodomani sarà la prima puntata di Storie Italiane del 2021: Eleonora Daniele (che di recente ha condotto anche un altro programma) darà quindi il via ufficiale alla seconda parte di questa edizione del suo programma, come le precedenti sempre premiata dagli ascolti. Anche in questa stagione, per il secondo anno consecutivo Storie Italiane ha una durata di due ore, iniziando alle 10.00 e terminando attorno a mezzogiorno, dopo il successo delle passate edizioni.

Eleonora Daniele divisa tra la conduzione di Storie Italiane e la sua vita da mamma

Quella in corso è, peraltro, la prima edizione di Storie Italiane che Eleonora Daniele conduce da mamma: sua figlia Carlotta è nata infatti alla fine della passata edizione, proprio nel giorno in cui è andata in onda l’ultima puntata stagionale.