X


Temptation Island, Anna Ascione ritrova l’amore: “Lui è il mio miracolo”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Temptation Island
foto Anna Ascione

Temptation Island, Anna Ascione sul suo nuovo fidanzato: “È nato tutto da un’amicizia”

Anna Ascione, ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island dopo aver chiuso definitivamente la sua relazione con Gennaro Mauro, a causa di forti incomprensioni caratteriali, sembra aver ritrovato l’amore. La Ascione, intervistata da IsaeChia, ha rivelato alcuni dettagli della sua nuova storia con il fotografo Giuseppe Annunziata: È nato tutto da un’amicizia, stavamo benissimo insieme”. Anna confessa che le cose sono cambiate nel momento in cui dopo una litigata, Giuseppe le ha svelato i suoi veri sentimenti: “Mi ha detto quello che provava per me ed era quello che provavo io per lui”. Anna appare al settimo cielo, si dichiara molto innamorata del suo Giuseppe, che le ha restituito la serenità di un tempo: “Lui è veramente il mio miracolo, afferma la ragazza.

Anna Ascione dopo l’addio a Gennaro Mauro: “Si chiude una porta e si apre un portone”

Anna Ascione e Gennaro Mauro si sono detti addio quest’estate, mettendo fine ad una relazione durata 6 anni. Anna ha sempre lamentato il fatto di non sentirsi capita, e in più di un’occasione ha rimproverato a Gennaro il fatto di sminuirla in tutto ciò che faceva. La ragazza oggi ha ritrovato la sua felicità accanto a Giuseppe Annunziata: “Quando si dice si chiude una porta e si apre un portone è vero”, afferma Anna che elencando le qualità del suo fidanzato, evidenzia come lui la faccia sentire protetta e la incoraggi sempre: “Se avessi dovuto descrivere l’uomo che desideravo accanto non sarei riuscita a descriverlo così, lui è molto di più di quello che io pensavo di volere”, conclude Anna, che di recente ha partecipato alla proposta di matrimonio di un’altra coppia di Temptation Island.

Temptation Island, il percorso di Anna Ascione e Gennaro Mauro

Anna Ascione e Gennaro Mauro hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island nella speranza di risollevare il loro rapporto. Dopo vari tira e molla i ragazzi si sono resi conto di non essere fatti l’uno per l’altra. Il loro percorso all’interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi spesso ha messo in difficoltà la stessa conduttrice che più volte ha rimarcato di trovarsi di fronte a due persone che non sapevano comunicare tra loro. Nonostante siano usciti dal reality separati, Gennaro ha più volte tentato di tornare insieme ad Anna, salvo poi negare tutto durante lo speciale Un mese dopo. Questo ha convinto ancora di più la Ascione a portare avanti la sua decisione, decisione che ad oggi l’ha condotta alla sua felicità.