X


Temptation Island, Speranza Capasso frena su Alberto: “I dubbi ci sono”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Temptation Island
foto Speranza Capasso

Speranza Capasso, i dubbi su Alberto Maritato: “Non c’è completa fiducia”

Negli ultimi giorni Speranza Capasso e Alberto Maritato stanno facendo molto discutere. Dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Alberto, Speranza, intervistata da Il Giornale, ha raccontato come sta vivendo questo periodo. La coppia ha avuto un percorso particolarmente difficile a Temptation Island, conclusosi con la separazione tra i due a causa del tradimento di Maritato con una delle tentatrici del programma. Ad oggi Speranza ha deciso di fare chiarezza su ciò che nonostante tutto l’ha spinta ad accettare la proposta di Alberto:

Non c’è tra noi completa fiducia e ci vorranno anni prima che sia così…I miei dubbi ci sono e lui lo sa bene. Deve essere Alberto a riconquistarsi la mia fiducia. Il mio è stato un si con il cuore, ma non con la testa”.

Speranza Capasso sulla storia con Alberto Maritato: “Volevo recuperare il nostro rapporto”

Speranza Capasso nella sua intervista ammette che nonostante tutte le mancanza da parte di Alberto Maritato, non è mai riuscita a dimenticare un amore durato 13 anni, motivo per cui nell’ultimo periodo hanno provato più volte a rivedersi: “Non ho mai nascosto di volere recuperare il nostro rapporto”, ammette Speranza anche se dichiara che soprattutto nell’ultimo periodo lei e Alberto erano arrivati ad un punto di stallo a causa dei troppi litigi, che non permettevano alla situazione di migliorare.

Speranza Capasso, la proposta di matrimonio di Alberto Maritato: “Inaspettata!”

La svolta tra Speranza e Alberto è arrivata proprio pochi giorni fa, quando lui ha deciso di organizzarle una proposta di matrimonio a sorpresa: “Per me era del tutto inaspettata!”, afferma la Capasso, ricordando che in quel determinato momento anche Alberto Maritato era particolarmente agitato. Il ragazzo le ha chiesto più volte scusa, e dopo un lunghissimo discorso, Speranza Capasso ha accettato. Ora i due in attesa delle nozze andranno a vivere in un appartamento che Speranza aveva preso da sola, dopodiché si dedicheranno all’organizzazione del matrimonio: “Lui mi ha già dato una data, ma ci piacerebbe anticiparla, coronavirus permettendo!”, conclude Speranza.