X


The Resident su Raidue, l’attore di Conrad confessa: “Mi sono rifiutato”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Conrad Hawkins

The Resident su Raidue, Matt Czuchry fa una confessione imbarazzante: “Una fan mi ha chiesto…”

Dopo mille rinvii ed altrettante polemiche, la seconda stagione di The Resident si appresta a tornare sui teleschermi italiani questa sera, venerdì 8 gennaio, a partire dalle 22:05. Il flop registrato la scorsa estate, quando il Medical Drama è stato sospeso dopo solo una puntata, ha quindi costretto i vertici Rai a spostare la programmazione nei mesi invernali e sulla seconda rete. In attesa di scoprire se il nuovo slot premierà la serie tv ideata da Amy Holden Jones, il settimanale TeleSette ha riportato un’intervista al protagonista maschile: Matt Czuchry. L’interprete del dottor Conrad Hawkins, in vena di confessioni, ha svelato di aver ricevuto nel corso della sua carriera una serie di richieste imbarazzanti da parte delle sue fan. Una, in particolare, sembrerebbe averlo colpito maggiormente. Ecco, infatti, come l’attore ha ripercorso quanto accaduto:

Una fan mi ha chiesto di autografarle il reggiseno. Mi sono rifiutato: non mi pareva il caso…

Matt Czuchry, Conrad Hawkins in The Resident, confessa: “Non penso al futuro”

Il simpatico e imbarazzante aneddoto è stato solo il primo dei tanti raccontati da Matt Czuchry. L’attore che tornerà protagonista questa sera con The Resident (QUI le anticipazioni sulla prima puntata) ha infatti rilasciato una serie di confessioni riguardanti la sua vita privata. Precisando di amare il rischio, esattamente come Conrad Hawkins, l’interprete ha infatti svelato di aver scommesso sulla recitazione nonostante la laurea in Storia e Scienze Politiche. Confessando di non aver paura degli ospedali ma solo dei topi, l’attore ha quindi rivelato di non pensare affatto al futuro preferendo, di fatto, impegnare le sue energie nelle sfide quotidiane. Queste le dichiarazioni che Matt Czuchry, come riportato da TeleSette, ha rilasciato a tal proposito:

Non penso al futuro, mi godo la quotidianità, ma voglio comunque sempre migliorare in tutto ciò che faccio.

Anticipazioni The Resident su Raidue, l’attore di Conrad svela: “Ogni scena è una sfida”

Infine l’interprete di Conrand Hawkins ha candidamente ammesso che l’impegno sul set di The Resident rappresenta una vera sfida. Le lunghe ore di lavoro ed il linguaggio estremamente tecnico, infatti, richiederebbero una grande mole di lavoro. Uno sforzo, tuttavia, ricompensato dal grande successo che il Medical Drama ha raggiunto in America. Queste le dichiarazioni dell’attore a tal proposito:

Non è facile. Giriamo molte ore al giorno e a volte le scene sono molto lunghe, meticolose e complicate. Anche i dialoghi sono spesso tecnici, articolati e serrati. Insomma: girare ogni scena è una sfida.

Questa dunque l’ultima intervista rilasciata da Matt Czuchry. Nel frattempo, vi ricordiamo che Fox si appresta a trasmettere il primo episodio della quarta stagione durante il quale un’amatissima coppia convolerà a nozze.