X


The Resident su Raidue, trama prima puntata: Nic e Conrad si lasceranno?

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident

The Resident su Raidue, prima puntata: Nic mette in discussione la sua relazione con Conrad

Dopo il flop estivo, The Resident 2 si appresta a tornare sui teleschermi italiani a partire da venerdì 8 gennaio. Per questa data Raidue trasmetterà, infatti, la prima puntata della seconda stagione. Gli episodi previsti a partire dalle 22:05 saranno ben tre e si intitoleranno, rispettivamente, “La morte prima del disonore”, “Il principe e il povero” e “Tre parole”. Al centro della trama, le conseguenze di quanto avvenuto nel finale della prima edizione quando Nic Nevin è stata riassunta al Chastain Park Memorial Hospital. In particolare, stando alle anticipazioni, i protagonisti dovranno affrontare una situazione potenzialmente letale quando un blackout improvviso metterà a rischio la vita dei pazienti. Un evento, quest’ultimo, che spingerà Nicolette a riflettere sulla sua relazione con Conrad Hawkins. Grazie ad una serie di flashback i telespettatori scopriranno, dunque, un inaspettato avvenimento che ha sconvolto l’equilibrio della coppia e l’ha portata alla separazione.

Anticipazioni The Resident su Raidue, prima puntata: Davon Pravesh potrebbe tradire Priya

Se dunque la prima puntata di The Resident 2, in onda subito dopo la season premiere di The Good Doctor 4 (QUI la trama del primo episodio), svelerà al pubblico un tragico avvenimento del passato di Conrad e Nic, gli ulteriori spoiler anticipano che un caso medico particolarmente complesso spingerà Nic a chiedersi se il cambiamento dimostrato da Conrad sarà duraturo o si rivelerà semplicemente un metodo per riconquistarla. In attesa di scoprirlo, le anticipazioni si concentrano anche su Davon Pravesh. Al dottore verranno, infatti, affidati gli specializzandi del primo anno. Una responsabilità che gli farà comprendere quanto il ruolo svolto da Conrad Hawkins sia stato difficile e che lo costringerà a mettere in discussione le sue abilità da insegnante. Anche dal punto di vista sentimentale, lo specializzando sarà messo alla prova quando in ospedale si presenterà un’avvenente informatrice scientifica. L’evidente sintonia tra i due potrebbe infatti compromettere le future nozze con Priya.

The Resident su Raidue, anticipazioni nuova stagione: Randolph Bell viene arrestato

Infine, la prima puntata di The Resident su Raidue porterà in scena grosse novità anche per lo spregiudicato direttore sanitario del Chastain Park Memorial Hospital. Dopo aver incastrato Lane Hunter, Randolph Bell ripenserà a quanto accaduto. Pur consapevole di aver preso la decisione più giusta, l’uomo accuserà la mancanza della sua ex compagna e sconfortato cercherà di annegare i suoi dispiaceri in fugaci incontri a pagamento. La pratica illegale, tuttavia, si rivelerà particolarmente pericolosa e il medico sarà arrestato con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione. Una situazione che si rivelerà altamente rischiosa e che potrebbe mettere in discussione la reputazione di Bell di fronte all’intera comunità medica.

Queste dunque le anticipazioni sulla prima puntata di The Resident. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione americana del Medical Drama è ormai giunta alla quarta edizione durante la quale un’amatissima coppia convolerà a nozze.