X


The Resident su Raidue, Matt Czuchry su Emily VanCamp: “Tra noi c’è…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident Matt Czuchry e Emily VanCamp

The Resident su Raidue, Matt Czuchry (Conrad) su Emily VanCamp: “‘Tra noi c’è chimica”

Questa sera, a partire dalle 22:05, andrà in onda la seconda puntata di The Resident su Raidue. Il Medical Drama, dopo una lunga assenza dai palinsesti, tornerà dunque a rallegrare i telespettatori con tre episodi, inediti in chiaro, della seconda stagione. Se nel corso della nuova edizione il rapporto tra Nic Nevin e Conrad Hawkins si evolverà ulteriormente, anche il legame instauratosi tra i rispettivi interpreti sembrerebbe procedere a gonfie vele. Come rivelato da Matt Czuchry, infatti, la forte sintonia con Emily VanCamp sarebbe alla base del grande successo del Medical Drama. Ecco, infatti, le parole dell’attore di Conrad Hawkins a tal proposito:

Tra di noi c’è una forte chimica che deriva da un rispetto reciproco. Ci confrontiamo spesso e ascoltiamo l’uno le idee dell’altra cercando di fare del nostro meglio in tutte le scene che ci vedono protagonisti.

 

Anticipazioni The Resident su Raidue, Matt Czuchry su Nic e Conrad: “Sarà diverso”

La forte chimica tra i due protagonisti di The Resident (QUI le anticipazioni sulla puntata in onda questa sera su Raidue) emergerà con tutta chiarezza fin dai primi episodi della seconda stagione. Come rivelato da Matt Czuchry, intercettato dai microfoni di DeadLine ai tempi della messa in onda americana, Nic Nevin e Conrad Hawkins intraprenderanno, infatti, un rapporto molto più maturo rispetto al passato e si cimenteranno con nuove sfide che accresceranno la loro innegabile sintonia. Un rapporto che emergerà con tutta chiarezza anche nella puntata prevista per stasera su Raidue. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato l’attore a tal proposito:

Daranno a questa relazione una nuova possibilità, ma quest’anno sarà diverso. Spero che vederli insieme possa essere molto più divertente. Sicuramente si tratterà di un rapporto diverso da quello della prima stagione.

The Resident 2, l’attore di Conrad Hawkins confessa: “Mette al primo posto i pazienti”

Infine Matt Czuchry, che negli scorsi giorni ha svelato un aneddoto imbarazzante, ha dichiarato che la lotta tra il bene e il male, come noto ai più affezionati telespettatori di The Resident, rappresenterà uno dei temi principali anche nella seconda stagione del Medical Drama. La proverbiale rivalità tra Conrad Hawkins e lo spregiudicato Randolph Bell fungerà, quindi, da palcoscenico ideale per portare in scena le due facce opposte della sanità. L’antagonismo tra i due medici non subirà dunque battute d’arresto, piuttosto si intensificherà ulteriormente dando vita a nuovi scontri. Ecco, infatti, come l’attore ha concluso la sua lunga intervista:

Conrad è in perenne contrasto con Bell perché ritiene che alcuni protocolli medici siano superati, quindi agisce seguendo l’istinto e la coscienza mettendo al primo posto il bene dei pazienti

.