X


The Resident su Raidue, trama seconda puntata: Conrad sarà licenziato?

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Conrad Hawkins

Anticipazioni The Resident, seconda puntata su Raidue: Conrad Hawkins rischia la carriera

Venerdì 15 gennaio, su Radue, andrà in onda un nuovo appuntamento con la seconda stagione di The Resident. Dopo aver reintrodotto i telespettatori tra le corsie del Chastain Memorial Hospital, il telefilm con Matt Czuchry ed Emily VanCamp entrerà nel vivo della trama con tre nuovi episodi intitolati, rispettivamente, “Questione di tempo”, “Il germe” e “Incubi”. In particolare, la prossima puntata si concentrerà sul personaggio di Conrad Hawkins. Lo specializzando, dopo aver salvato la vita di un paziente, sarà infatti convocato dalla commissione con l’accusa di negligenza. Alla presenza dei suoi avvocati, il protagonista si dirà del tutto estraneo ai fatti e rifiuterà di accordarsi. La coraggiosa decisione di Conrad, tuttavia, si scontrerà con le reticenze di Marshal Winthrop. L’uomo, deciso a salvare la carriera del figlio, fingerà di essere d’accordo con la linea difensiva di Conrad, ma in segreto ricatterà il paziente per costringerlo a ritirare la denuncia.

The Resident su Raidue, anticipazioni nuovi episodi: Jenkins torna al Chastain Hospital

L’altra storyline che sarà affrontata nel corso della seconda puntata di The Resident su Raidue coinvolgerà Davon Pravesh. Lo specializzando riabbraccerà infatti Bradley Jenkins. Il medico, dopo aver tentato il suicidio, riapparirà tra le corsie del Chastain Memorial Hospital per la sostituzione di una valvola cardiaca. La felicità nel riabbracciare l’amico, tuttavia, non impedirà a Bradley di notare la sintonia instauratasi tra Davon e Julian. Un’osservazione che l’ex specializzando condividerà con Mina Okafor. Quest’ultima, infatti, si mostrerà sempre più perplessa riguardo i reali sentimenti che legano il collega alla futura sposa. Nella seconda puntata di The Resident, che secondo Emily VanCamp avrà una trama molto più dura, ci sarà inoltre spazio per Randolph Bell. Il direttore sanitario stringerà, infatti, un vantaggiosissimo accordo con una società che fornisce apparecchiature mediche. La novità, tuttavia, non verrà accolta positivamente da AJ Austin che si opporrà strenuamente al cambiamento.

Anticipazioni The Resident, seconda stagione su Raidue: Nic Nevin accusa un attacco di panico

Infine, la seconda puntata di The Resident su Raidue porterà in scena numerose novità anche per Nic Nevin. L’infermiera, stando alle anticipazioni, farà infatti i conti con il ritorno di Jessie. Quest’ultima, dopo esser andata in overdose, assicurerà alla sorella di aver intrapreso un percorso di riabilitazione e di essersi disintossicata definitivamente. Durante una festa, tuttavia, le preoccupazioni dell’infermiera prenderanno il sopravvento e Nic sarà protagonista di un forte attacco di panico.

Queste dunque le ultime anticipazioni sui nuovi episodi di The Resident che andranno in onda il 15 gennaio subito dopo un nuovo appuntamento con The Good Doctor 4 (QUI la trama del secondo episodio).