X


Tiberio Timperi e Monica Setta, gag in diretta: “Attenti a chi incontrate…”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 10 gennaio

Unomattina in famiglia, gag di Tiberio Timperi e Monica Setta: “Guardate chi potreste incontrare…”

Nuova puntata di Unomattina in famiglia oggi, domenica 10 gennaio 2021, come sempre con la conduzione di Monica Setta e Tiberio Timperi, in onda a partire dalle 6.30. E proprio aprendo la lunga diretta odierna di Unomattina in famiglia, i due conduttori hanno mandato in onda delle immagini molto particolari, girate di notte in Abruzzo da un fotografo del luogo. Tiberio Timperi ha introdotto il video asserendo scherzosamente: “Quando ci dicono che non bisogna uscire di casa di notte a causa del coprifuoco, hanno ragione… Guardate chi potreste incontrare!”. Monica Setta, sentendo ciò, ha sorriso. E’ quindi partito il video di un cervo che ha raggiunto un centro abitato, come suddetto in piena notte, dopo un’abbondante nevicata.

Tiberio Timperi e Monica Setta commentano il video del cervo a Unomattina in famiglia: “Maestoso”

Terminato il breve video, Monica Setta a Unomattina in famiglia ha commentato: “E’ apparso in tutta la sua maestosità, all’improvviso. Vedendo il video sui social ci siamo tutti commossi, anch’io”.

Siamo stati catapultati nella fiaba di un tempo del quale forse oggi avremmo molto bisogno

ha aggiunto inoltre Monica Setta, mentre il collega Tiberio Timperi ha ipotizzato “Forse quel cervo era alla ricerca di cibo”, ironizzando poi: “Ma a quell’ora, con l’asporto, per un cervo…”.

Monica Setta e Tiberio Timperi, l’augurio ai telespettatori di Unomattina in famiglia: “Domenica con gli affetti più cari”

Puntata ricca di ospiti quella di Unomattina in famiglia di oggi, durante la quale Monica Setta e Tiberio Timperi, reduci dal successo d’ascolti del weekend scorso, hanno ospitato, tra gli altri, Simonetta Columbu, tra i protagonisti della fiction Che Dio ci aiuti, in onda ogni giovedì in prima serata su Rai1. Non sono mancati, inoltre, il colonnello Laurenzi, con il suo spazio dedicato alle previsioni del tempo, e Gianni Ippoliti con la rubrica del gossip (durante il quale ieri si è parlato di una coppia di attori molto famosi). “Vi auguriamo una domenica con i vostri affetti più cari” hanno affermato i due conduttori alla fine della puntata.