X


Tiberio Timperi e Monica Setta svelano ai telespettatori: “Siamo entrambi…”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Timperi-Setta 30 gennaio

Unomattina in famiglia, Monica Setta e Tiberio Timperi svelano: “Siamo fans di Un posto al sole”

Anche oggi, sabato 30 gennaio 2021, Tiberio Timperi e Monica Setta hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 con la diretta di Unomattina in famiglia, all’inizio della quale si sono resi protagonisti di una piccola gag. Tiberio Timperi ha scelto infatti di entrare in studio in ‘modalità Un posto al sole‘, diciamo così, ovvero voltandosi come fanno nella sigla della celebre soap di Rai3 i vari attori. “Sono un grande fan di Un posto al sole” ha perciò ammesso, mentre la collega Monica Setta ha sorriso rivelando: “Lo sono anch’io”.

Tiberio Timperi, gag con Monica Setta a Unomattina in famiglia: “Apertura modello Un posto al sole”

“Ho fatto questa apertura modello Un posto al sole” ha dunque ironizzato Tiberio Timperi con Monica Setta all’inizio della puntata di Unomattina in famiglia di oggi, prima della quale ha rilasciato una breve intervista con la quale ha detto la sua su altri programmi attualmente in onda.

Unomattina in famiglia, gag di Tiberio Timperi e Monica Setta nell’anteprima: “Andiamo a cambiarci”

Nell’anteprima della puntata di oggi di Unomattina in famiglia, andata in onda prima del TG1, Tiberio Timperi è invece entrato in studio indossando dei jeans e un normale maglione giallo, mentre Monica Setta aveva uno splendido abito blu scuro. I due conduttori, dopo aver dato appuntamento ai telespettatori per l’inizio ufficiale della trasmissione (previsto dopo il telegiornale), hanno ironizzato affermando: “Ora andiamo a cambiarci”. E così è stato: dopo il cambio d’abito, hanno aperto il programma che, anche oggi, ha visto tanti ospiti e rubriche, con Monica Setta che ha addirittura cantato ‘Il cielo in una stanza’, scatenando l’ironia (affettuosa, ovviamente) di Tiberio Timperi.