X


Tiberio Timperi, triste confessione: “Sento l’assenza dei miei genitori”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tiberio Timperi Unomattina in famiglia

Tiberio Timperi, la malinconia delle festività natalizie: “Sento l’assenza dei miei genitori”

Tiberio Timperi, in una recente intervista su Nuovo Tv, ha parlato dei suoi genitori. Il conduttore di Rai 1, ha dichiarato di sentire molto la mancanza dei suoi cari, e purtroppo le festività degli ultimi giorni, non hanno fatto altro che acuire questo sentimento di tristezza: “In questo momento avverto ancora di più l’assenza di mia madre e mio padre”, confessa Tiberio Timperi.

Tiberio Timperi, il ricordo della mamma Vincenza

Tiberio Timperi, non ha fatto mistero, di aver sofferto particolarmente, durante queste feste natalizie. La mancanza dei genitori, ma soprattutto della madre Vincenza, non gli hanno permesso di celebrare il nuovo anno nel migliore dei modi. Proprio della madre, Tiberio, ha condiviso uno scatto che la ritrae, poco tempo fa sui social, affermando che nonostante lei non ci sia più, non se ne è mai andata dal suo cuore.

Tiberio Timperi sulla situazione pandemica: “Speriamo si rifletta di più”

Tiberio Timperi, nella sua intervista su Nuovo Tv, coglie l’occasione per esprimere la sua opinione sull’attuale situazione di emergenza sanitaria. Il conduttore di Unomattina in famiglia, che ha ricevuto ottimi ascolti, afferma l’importanza di coltivare rapporti veri con le persone care, soprattutto in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo. Tiberio Timperi, si augura che questa situazione possa fornire spunti di riflessione, per aiutare tutti a liberarsi da ipocrisie e felicità da contratto.