X


Tommaso Zorzi, la sorella Gaia confessa: “Fare il GF Vip? In futuro chissà”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Gaia Zorzi e Tommaso Zorzi

Gaia Zorzi parteciperà alla prossima edizione del GF Vip? Lei: “In futuro chissà”

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei protagonisti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, ma non è l’unico membro della famiglia Zorzi ad aver ottenuto l’attenzione del pubblico. Infatti, fin dalla sua prima apparizione nella casa del GF Vip, per fare una sorpresa al fratello, Gaia Zorzi ha colpito i telespettatori con la sua semplicità e simpatia, al punto da aver guadagnato molti followers sui suoi social, ma non solo. Anche Alfonso Signorini ha notato il potenziale della ragazza, e ha già annunciato che le farà una corte spietata per averla nella prossima edizione del reality. Gaia, che inizialmente ha scartato l’ipotesi, intervistata dal settimanale Chi, ha ammesso: “L’ipotesi di fare il GF Vip oggi non è praticabile, in futuro chissà”. La ragazza ha dichiarato di volersi concentrare sui suoi studi, Gaia sogna di lavorare in politica e ha affermato che userà il vantaggio ottenuto sui social per fare altri tipi di comunicazioni.

Gaia Zorzi dopo il successo al GF Vip: “Mi sono impaurita”

Gaia Zorzi ha ottenuto un grande successo soprattutto sui social, dopo la sua apparizione al GF Vip. La ragazza ha ammesso di essere stata travolta dalla popolarità, e che se inizialmente la cosa le faceva molto piacere, nel momento in cui si è accorta della presenza di alcune fan page a suo nome, ha deciso di fare un passo indietro, perché non ancora pronta ad entrare nel mondo dello spettacolo. Infatti Gaia ha dichiarato:

“Mi sono quasi impaurita. All’inizio del programma avevo 24 mila seguaci e ora ne ho 180 mila. Sembra che abbia fatto io il GF Vip!”.

Gaia Zorzi ammette che il mondo dello spettacolo è un po’ troppo veloce per lei, che invece ha deciso di tornare alla sua vita di prima, a Bruxelles dove sta seguendo un master dopo la laurea in Scienze politiche.

Gaia Zorzi su Stefania Orlano: “Se la vittoria andasse a lei sarei felice”

Gaia Zorzi ha espresso il suo parere anche sulla finale del GF Vip. Ovviamente Gaia si augura che suo fratello Tommaso Zorzi, che ha litigato con Giulia Salemi, possa vincere il programma, soprattutto per quanto ha dimostrato nel suo percorso. Però Gaia afferma che nel caso in cui Tommaso non trionfasse, le piacerebbe che vincesse Stefania Orlando: “Sarei felice in egual modo”.