X


Tommaso Zorzi lascia il GF Vip? Maurizio Costanzo: “Nessuno lo obbliga”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto_tommaso_zorzi

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta pronti a lasciare? Costanzo: “Nessuno li obbliga”

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo una lettrice ha voluto scrivere una lunga email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica per parlare di Tv e dei personaggi che la animano. E in questa occasione la signora originaria di Reggio Emilia ha espresso la sua più totale solidarietà nei confronti di Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, i quali non hanno certo nascosto tutto il loro disappunto nel momento in cui sono venuti a conoscenza che il GF Vip sarebbe finito il 1 marzo e non più l’8 febbraio 2021: “La Ruta ha pianto, mentre Zorzi si è sentito male…Come non capirli! Un conto è tenere lì dentro questa gente per tre mesi, un altro per sei…” Per tale ragione ha chiesto un’opinione spassionata su tutta questa faccenda a Maurizio Costanzo: “Fino a che punto può spingersi lo spettacolo?”. A quel punto il marito di Maria De Filippi ha ricordato alla signora che comunque la porta rossa è sempre aperta:

“Ritengo che nessuno li obblighi a stare lì dentro…”

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta abbandonano il GF Vip? Maurizio Costanzo: “E’ il loro lavoro”

Successivamente Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver fatto sapere alla lettrice di Reggio Emilia che nessuno obbliga Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi a restare al Grande Fratello Vip, ha anche aggiunto che alla fine stanno semplicemente lavorando: “Se lo fanno è perchè fa parte del loro lavoro, per il quale sono pagati…” Insomma il marito di Maria De Filippi ha assolutamente le idee chiare, e pare davvero non pensarla allo stesso modo della suddetta telespettatrice, anzi.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi va via l’8 febbraio?

Tommaso Zorzi, che ieri sera ha discusso con Pierpaolo e Giulia, ha rivelato spesso e volentieri di voler abbandonare per sempre il GF Vip lunedì 8 febbraio, come da contratto. E a pensarla allo stesso modo anche Stefania Orlando. Avranno davvero il coraggio quel giorno di varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip?