X


Un posto al sole, addio a Marina? La risposta di Nina Soldano

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina

Anticipazioni Un posto al sole, clamoroso addio. Nina Soldano: “Non è stata una mia scelta”

Marina Giordano non sarà più una delle protagoniste di Un posto al sole? La notizia è giunta oggi come un fulmine a ciel sereno, tanto che Nina Soldano, che interpreta Marina dal 2003 nella soap partenopea, si è vista costretta a chiarire sui suoi profili social. Ecco cosa scrive Nina Soldano:

“Vorrei chiarire un paio di cose. L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me…non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”.

L’attrice è stata sommersa dai messaggi dei suoi fan: Marina è una delle colonne portanti di Un posto al sole, non può andare via.

Un posto al sole, addio per sempre a Marina Giordano? Le parole di Nina Soldano

L’addio di Marina si è consumato nell’episodio di Un posto al sole andato in onda su Rai3 lo scorso 7 gennaio. I telespettatori hanno visto Marina Giordano lasciare Napoli mentre Roberto Ferri la osservava da lontano e diceva tra sè e sè: “Addio, Marina”. Nella puntata di Un posto al sole di Capodanno Fabrizio Rosato è stato gravemente ferito, da qui la decisione di Marina Giordano di lasciare Napoli per occuparsi del suo fidanzato e poi sposarlo. Marina, interpretata da Nina Soldano, ha tentato prima di vendicarsi di Roberto Ferri ma non è riuscita ad uccidere l’uomo che, nel bene e nel male, ha fatto parte della sua vita per tanto tempo.

Anticipazioni Un posto al sole, Nina Soldano lascia la soap: fan in rivolta

La notizia dell’uscita di scena di Marina Giordano da Un posto al sole ha fatto il giro del web in poche ore. I fan di Nina Soldano sono in rivolta, è già stata annunciata una petizione per riportare l’attrice sul set. Cosa succederà? Marina tornerà a Un posto al sole (QUI le anticipazioni di questa settimana)?