X


Un posto al sole, addio di Nina Soldano. Costanzo: “Qualcosa cambierà”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano

Un posto al sole, Costanzo a un lettore: “Qualcosa dovrà per forza cambiare”

La notizia dell’addio di Nina Soldano a Un posto al sole ha lasciato interdetti i fan della soap. Marina Giordano era una delle colonne portanti della soap di Rai3, la sua uscita di scena è stata alquanto inaspettata, tanto più che l’attrice ha rivelato che non è stata una sua scelta. Qualcosa dovrà per forza cambiare ora secondo Maurizio Costanzo che sulla rubrica che tiene sul settimanale Nuovo ha risposto alle lamentele di un lettore. Il marito di una fan di Un posto al sole scrive a Costanzo:

“Mia moglie guarda Un posto al sole da anni. Purtroppo le dinamiche della soap sono sempre le stesse e vedono puntualmente Marina contro Roberto. Se gli autori non hanno altro da dire, forse è meglio chiudere i battenti”.

Gli sceneggiatori di Un posto al sole hanno previsto l’addio di Marina per evitare di diventare ripetitivi?

Maurizio Costanzo su Un posto al sole: “Non c’è improvvisazione dietro le scelte narrative”

L’addio di Marina a Un posto al sole ha colpito anche Maurizio Costanzo che difende, però, gli autori della soap: sanno cosa piace al pubblico. Scrive Maurizio Costanzo su Nuovo:

“Ritengo che dietro le scelte narrative di Un posto al sole non ci sia improvvisazione. Se gli autori insistono sulle dinamiche tra Roberto e Marina vuol dire che funzionano. Qualcosa però dovrà per forza cambiare, visto che la Soldano ha appena lasciato il cast della soap”.

Come si evolveranno le vicende di Un posto al sole nei prossimi mesi con l’assenza di Marina (Nina Soldano)?

Anticipazioni Un posto al sole: cosa farà Roberto senza Marina?

Nella puntata di Un posto al sole andata in onda il 7 gennaio scorso si è consumato l’addio di Marina a Un posto al sole. La Giordano, interpretata da Nina Soldano, ha lasciato Napoli per occuparsi di Fabrizio che è stato gravemente ferito. Cosa farà ora Roberto senza Marina? Chi sarà la sua prossima preda? Intanto ecco cosa succederà nelle puntate dal 18 al 22 gennaio di Un posto al sole.