X


Un posto al sole, l’attore di Bruno rivela: “Accadranno delle cose belle”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Bruno

Giovanni Caso di Un posto al sole: “La storia d’amore del dottor Sarti continuerà”

Uno dei segreti del successo di Un posto al sole è l’attinenza all’attualità. Nella soap di Rai3 da sempre si parla di tematiche importanti. Da un pò di tempo, grazie alla storia d’amore tra il dottor Sarti e il vigile urbano Salvatore Cerruti, l’omosessualità non è più un argomento tabù. L’attore che interpreta il dottor Sarti, Giovanni Caso, ha fatto un annuncio sulle pagine del settimanale Vero: “La storia d’amore del dottor Sarti continuerà. Accadranno delle cose belle”. Caso ha un ottimo rapporto con l’attore che interpreta Salvatore Cerruti ossia Cosimo Alberti. Sono diventati amici anche nella realtà e a volte escono insieme alle rispettive famiglie. Provengono entrambi dal teatro e hanno fatto uno spettacolo insieme. Bruno Sarti è il medico di Un posto al sole. All’inizio non aveva neanche un nome. Con il passare del tempo è diventato popolare per aver operato Roberto Ferri e Diego Giordano.

Un posto al sole, l’attore di Bruno Sarti rivela: “Trasmettiamo un messaggio importante”

Un posto al sole ha affrontato con delicatezza e sensibilità il tema dell’omosessualità. Giovanni Caso che interpreta Bruno Sarti nella soap partenopea si augura che si possa aiutare a far comprendere e accettare tutte le manifestazioni di sentimenti. Dichiara l’attore:

“Credo che il rapporto tra il dottor Sarti e Cerruti sia stato solo l’input giusto per trasmettere un messaggio importante: l’amore è tale a 360 gradi. Non ha nè sesso nè anima, è cuore”.

Anticipazioni Un posto al sole: l’attore di Bruno Sarti parla della sua vita privata

Non si sa molto dell’attore di Bruno Sarti a Un posto al sole. Al settimanale Vero svela di essere sposato con Brigida dal 1998. Hanno tre figli: Martina, Federica e Albertantonio. Sua moglie e i suoi figli sono i suoi primi fan. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni).