X


Un posto al sole, l’attore di Raffaele si sfoga: “Siamo in ginocchio”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Raffaele

Patrizio Rispo di Un posto al sole: “E’ un momento difficilissimo per il mondo dello spettacolo”

Raffaele Giordano è uno dei personaggi più amati di Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana. Ad interpretarlo sin dalla prima puntata l’attore Patrizio Rispo che si è raccontato sulle pagine del settimanale Mio. Rispo e i suoi colleghi di Un posto al sole sono tornati sul set dopo lo stop dovuto al lockdown ma tanti attori si trovano in grosse difficoltà. Dice Patrizio Rispo:

“Io per fortuna lavoro ma lotto ugualmente accanto a tutte le associazioni di categoria per dare maggiore tutela agli attori. E’ un momento difficilissimo: teatro, cinema e musica sono fermi e chissà quando riprenderanno. Siamo in ginocchio e avere sussistenza e tutela è molto difficile”.

L’attore di Raffaele di Un posto al sole svela che stanno lavorando a un registro nazionale degli attori per cambiare il contratto nazionale.

Un posto al sole anticipazioni: l’attore di Raffaele parla del suo personaggio

Patrizio Rispo ammette di aver sentito la mancanza del set di Un posto al sole durante il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria. L’attore di Raffaele di Un posto al sole e i colleghi hanno perso il contatto quotidiano con i telespettatori ma grazie ai social hanno instaurato un filo diretto con i loro fan. Dopo tanti anni c’è un po’ di Raffaele in Patrizio Rispo? La risposta dell’attore:

“Si, si è generata una terza personalità. Prima esisteva Patrizio, poi è stato scritto Raffaele e oggi esiste una terza personalità che è un mix. Raffaele si arricchisce della mia personalità, dei miei cambiamenti”.

Anticipazioni Un posto al sole, Patrizio Rispo: “Sul set si respira il clima ideale”

Il set di Un posto al sole è come quello di una grande famiglia ormai e, infatti, Patrizio Rispo dice che si respira il clima ideale: “In questo periodo sentiamo nervosismo come tutti, ma siamo felici perché lavoriamo”. Intanto una notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno: Nina Soldano (Marina) lascia la soap.