X


Un posto al sole, l’attrice di Arianna svela: “E’ una scelta coraggiosa…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Arianna

Samanta Piccinetti di Un posto al sole: “Adottare un bambino è una scelta molto coraggiosa”

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Due dei personaggi più amati di Un posto al sole sono Arianna e Filippo interpretati da Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso. I due fanno coppia anche nella vita: galeotto fu il set di Un posto al sole. Gli attori di Arianna e Filippo si sono sposati nel 2017. Nel 2015 è nata la loro primogenita Sole Caterina e lo scorso luglio la piccola Viola Bell. Attualmente Samanta Piccinetti non sta recitando in Un posto al sole: il suo personaggio, che ha sofferto molto per la sua sterilità, è riuscita ad adottare un bambino ed è volata in Madagascar con il marito Andrea per andare a prenderlo. Confessa Samanta Piccinetti alla rivista ufficiale della soap “Un posto al sole”:

“Ho sempre pensato all’importanza di adottare e forse l’avremmo fatto se non avessimo avuto figli. La trovo una scelta molto coraggiosa per persone generose e di un certo livello emotivo”.

Un posto al sole, l’attrice di Arianna: “Non potrei innamorarmi di uno come Filippo”

Samanta Piccinetti, Arianna di Un posto al sole, rivela che quando ha iniziato a girare gli episodi sull’adozione, sua cugina e il marito stavano facendo le pratiche per adottare una bambina. Mentre lei girava la partenza per il Madagascar, loro erano in Colombia. Ma Samanta Piccinetti, felicemente sposata con il collega Michelangelo Tommaso che nella soap interpreta Filippo, potrebbe mai innamorarsi di uno come Sartori? Risponde l’attrice:

“No, Filippo è troppo rigido, è uno che non sgarra mai. Michelangelo anche se preciso è super divertente, è un goliardico e gioca tanto con le bambine. A me piace cosi com’è”.

Un posto al sole, Samanta Piccinetti svela il segreto del successo della soap di Rai3

Come mai, a distanza di tanti anni, Un posto al sole continua ad avere tanto successo? Risponde l’attrice di Arianna: “Secondo me dipende dalla forte empatia che si crea con le persone che lo seguono”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni dall’11 al 15 gennaio).