X


Un posto al sole: l’attrice di Mariella svela un retroscena

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Mariella

Antonella Prisco di Un posto al sole: “Io e Mariella siamo diventate mamme nello stesso periodo”

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile. Quasi due milioni di telespettatori si sintonizzano dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre per scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Uno dei personaggi più amati è quello della vigilessa Mariella Altieri. Partita come personaggio secondario è diventato uno dei volti più amati della soap partenopea. L’attrice Antonella Prisco, in un’intervista a TvMia, ha svelato un retroscena sul suo personaggio: lei e Mariella sono diventate mamme nello stesso periodo. Svela l’attrice di Mariella:

“E’ stato bello, e lo è anche adesso, vivere questa esperienza due volte, sia nella vita sia sul set, anche se le condizioni tra me e la mia Mariella sono diverse. Io ho avuto serenamente Vincenzo da mio marito Nicola, lei invece ha avuto il piccolo Lorenzo dal collega di lavoro Guido e in una situazione molto intricata”.

Un posto al sole, l’attrice di Mariella confessa: “Mio figlio ha stravolto la mia vita”

Sia Mariella di Un posto al sole che Antonella Prisco sono state sorprese dalla gravidanza inaspettata. La vita di Antonella è sempre andata di pari passo con quella del personaggio che interpreta nella soap più longeva della televisione italiana. Confessa Antonella Prisco: “Da due anni la mia vita è stata stravolta perché tutto ruota intorno a mio figlio. Io non ho più orari. Tutto quello che conta è che lui sia con me”.

Anticipazioni Un posto al sole: spoiler nuovi episodi

L’attrice di Mariella, Antonella Prisco, cerca di dedicare più tempo possibile al figlio Vincenzo: “è una gioia immensa anche se è instancabile”. Intanto le anticipazioni di Un posto al sole annunciano grandi colpi di scena nelle prossime puntate. Marina (Nina Soldano ha fatto una confessione) che fine farà?