X


Una Vita anticipazioni, Bellita: “Nel 2021 spero di avere la forza di…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Soap
Foto Una Vita Bellita

Bellita di Una Vita confessa: “Nel 2021 spero di avere la forza di affrontare questo brutto momento”

Una delle protagoniste principali di Una Vita è Bellita interpretata da Maria Gracia. E’ una delle donne del quartiere, madre di Cinta e moglie di Josè. E’ stata una grande cantante e ballerina. E’ una donna molto buona anche se perde la pazienza con una certa facilità. Intervistata dal settimanale TeleSette, l’attrice di Bellita ha svelato cosa si augura per il futuro:

“Spero di stare in salute, di avere la forza per affrontare questo brutto momento e non perdere mai il sorriso e l’ottimismo per poter vivere un domani migliore”.

Cosa succederà a Bellita nelle puntate di Una Vita del 2021?

Una Vita anticipazioni, l’attrice di Bellita: “Non rinuncerei mai a riunirmi con la mia famiglia”

A causa della pandemia che ha sconvolto il mondo intero, Natale e Capodanno sono stati sottotono. Bellita di Una Vita dice:

“Durante le festività natalizie non rinuncerei mai a riunirmi in famiglia e a vivere questi giorni con lo spirito giusto. La famiglia, l’amore, il rispetto e l’onestà sono i valori più importanti, ma non sempre hanno la dovuta importanza nella società di oggi”.

L’attrice di Bellita è molto legata alla sua famiglia e non vuole rinunciare alle tradizioni natalizie.

Anticipazioni Una Vita, Bellita: “Amo concedermi qualche sfizio a tavola durante le feste”

Cosa ama di più delle feste Bellita? “La possibilità di concedersi qualche sfizio in più a tavola senza sentirsi in colpa”. Intanto le anticipazioni straniere di Una Vita annunciano un nuovo amore ad Acacias 38.