X


Una Vita puntate 2021, attrice Ursula: “Non ho deciso io di farla uccidere”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Soap
foto Una Vita Ursula

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane 2021. L’attrice di Donna Ursula: “Il mio personaggio morirà”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine di un recente numero del settimanale VeroTV Montserrat Alcoverro, l’attrice che in Una Vita interpreta Donna Ursula Dicenta. Proprio parlando del suo personaggio, l’attrice nell’intervista ha ricordato che fra qualche tempo uscirà di scena, specificando che la decisione di far morire Ursula Dicenta non è stata sua ma della produzione.

Non è stato deciso da me, ma dalla produzione […] Quando finisci una serie, soprattutto se ci hai lavorato per così tanto tempo, hai sempre la sensazione di una perdita familiare vista l’atmosfera che si era instaurata

ha dichiarato a tal proposito.

Una Vita, anticipazioni puntate italiane 2021: il personaggio di Ursula sarà presente fino a maggio

Dalla medesima rivista apprendiamo che Ursula in Una Vita, secondo le anticipazioni italiane, sarà presente fino al mese di maggio.

Ursula è un dono prezioso per un’attrice, un personaggio molto versatile, con tanti volti e situazioni radicalmente opposte

ha dichiarato inoltre l’attrice di Una Vita nell’intervista in questione, sottolineando: “Ha anche un lungo e travagliato percorso alle spalle. E’ presente infatti da quattro anni e mezzo nelle trame della soap”.

Anticipazioni Una Vita: l’attrice di Ursula (Montserrat Alcoverro) svela cosa succederà nelle prossime puntate

Infine, parlando delle puntate di Una Vita in onda nei prossimi mesi, l’attrice che interpreta il personaggio di Donna Ursula Dicenta ha anticipato che ci sarà tanta guerra. “Ursula non è intimidita da nulla” ha precisato però, aggiungendo poi che arriveranno sfide importanti e molti momenti di alti e bassi che costringeranno la donna a prendere decisioni drastiche e terribili.