X


Unomattina, Monica Giandotti annuncia: “Domani puntata speciale. Avremo…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Monica Giandotti 5 gennaio

Marco Frittella e Monica Giandotti in onda anche domani: “Sarà una puntata speciale. Intervisteremo… la befana!”

Anche domani, mercoledì 6 gennaio, Epifania 2021, come succede sempre nei giorni festivi, Unomattina andrà in onda regolarmente, come sempre a partire dalle 6.40 su Rai1, con la conduzione di Marco Frittella e Monica Giandotti, padroni di casa dal 7 settembre scorso. E proprio sulla puntata di Unomattina di domani Monica Giandotti al termine della lunga diretta di oggi, dopo lo spazio dedicato alla cucina al quale ha preso parte Luisanna Messeri, ha annunciato sorridendo:

Quella di domani sarà una puntata speciale. Avremo con noi la befana e la intervisteremo!

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti ironizzano: “Preparate le calze per stanotte”

L’ultimo spazio dela puntata di Unomattina di oggi, martedì 5 gennaio 2021, è stato dedicato alle specialità dell’Epifania, non a caso Luisanna Messeri, ex volto de La prova del cuoco, ha parlato del ‘finto’ carbone, ossia quello fatto di zucchero. E proprio ironizzando sulla festività di domani, la cuoca toscana ha ricordato la famosa credenza secondo la quale, nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, gli animali… parlano! “Preparate le calze per questa notte” hanno quindi ironizzato i conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti, rivolgendosi ai telespettatori di Unomattina (che, lo ricordiamo, è stato il primo programma di Rai1 ad andare in onda subito dopo l’arrivo del nuovo anno).

Marco Frittella e Monica Giandotti in onda anche domani: puntata speciale di Unomattina per l’Epifania

Come suddetto, Monica Giandotti e Marco Frittella con Unomattina saranno regolarmente in onda anche domani, mercoledì 6 gennaio. La trasmissione, come sempre, farà compagnia al pubblico di Rai1 dalle 6.40 alle 9.50, orario nel quale la linea, vista la giornata di festa, anziché a Storie Italiane di Eleonora Daniele, passerà ad una puntata speciale di A Sua Immagine condotta da Lorena Bianchetti, all’interno della quale verrà trasmessa la Santa Messa.