X


Uomini e Donne, Angela Nasti torna con Kevin Bonifazi? Arrivano le conferme

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti

Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi? Ecco costa sta succedendo

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne e l’amore finito con il suo ex corteggiatore Alessio Campoli, Angela Nasti aveva ritrovato il sorriso accanto a Kevin Bonifazi, ex difensore del Torino. La storia però non è andata al meglio e i due sono stati costretti ad allontanarsi, scelta temporanea a quanto pare, dal momento che sembrerebbe esser scattato il ritorno di fiamma. Angela Nasti, infatti, nelle ultime ore ha pubblicato una foto con Kiamaki, il cagnolino di Kevin Bonifazi, e ciò ha già fatto presupporre ad un riavvicinamento tra i due, indiscrezione confermata poi dalla stessa Angela Nasti e dallo stesso Kevin Bonifazi che si sono dati ad un tenero botta e risposta in alcuni commenti di Instagram dove Kevin Bonifazi scrive: “Vi amo” e Angela Nasti risponde “Tanto anche noi” (lei e il cane ndr)

Angela Nasti e Kevin Bonifazi: i motivi della precedente rottura

Angela Nasti e Kevin Bonifazi hanno iniziato la loro frequentazione poche settimane dopo la rottura dell’influencer con Alessio Campoli, conosciuto a Uomini e Donne, che intanto si appresta a ritornare in onda e le cui anticipazioni sono scoppiettanti. La coppia sembrava andare a gonfie vele, tanto da concedersi un cucciolo che per mesi hanno condiviso, chiamato Kiamaki, che starebbe per “Chi ama chi” e Angela Nasti aveva spiegato che il nome fosse nato proprio dal loro continuo tenero battibeccarsi su chi amasse di più l’altro. Insomma, tutto procedeva a gonfie vele tra viaggi e bei momenti condivisi, fin quando Angela Nasti non ha fatto cadere il silenzio sulla situazione sentimentale. A novembre poi, l’ex tronista ha confermato la rottura che molti avevano già intuito, non spiegando i motivi, ma velatamente si poteva intendere che tra i due ci fossero delle incompatibilità caratteriali.

Uomini e Donne: il percorso di Angela Nasti all’interno degli studi Mediaset e la storia con Alessio Campoli

Il percorso di Angela Nasti all’interno di Uomini e Donne non è stato semplice, la sorella di Chiara Nasti infatti ha sempre ricevuto tante critiche a causa del suo carattere scoppiettante e talvolta scontroso. Dopo diverse esterne, Chiara lega particolarmente con Luca Daffrè e Alessio Campoli, scegliendo alla fine quest’ultimo. La relazione con Alessio è durata pochi giorni, i due si sono lasciati subito a causa del mancato sentimento da parte di Angela, che qualche settimana dopo ha dichiarato il suo interesse a Kevin Bonifazi, giocatore difensore del Torino.