X


Uomini e Donne, Angela Nasti torna con Kevin Bonifazi? Arrivano le conferme

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti

Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi? اربح المال Ecco costa sta succedendo

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne e l’amore finito con il suo ex corteggiatore Alessio Campoli, Angela Nasti aveva ritrovato il sorriso accanto a Kevin Bonifazi, ex difensore del Torino. La storia però non è andata al meglio e i due sono stati costretti ad allontanarsi, scelta temporanea a quanto pare, dal momento che sembrerebbe esser scattato il ritorno di fiamma. لعبة بوكر تكساس Angela Nasti, infatti, nelle ultime ore ha pubblicato una foto con Kiamaki, il cagnolino di Kevin Bonifazi, e ciò ha già fatto presupporre ad un riavvicinamento tra i due, indiscrezione confermata poi dalla stessa Angela Nasti e dallo stesso Kevin Bonifazi che si sono dati ad un tenero botta e risposta in alcuni commenti di Instagram dove Kevin Bonifazi scrive: “Vi amo” e Angela Nasti risponde “Tanto anche noi” (lei e il cane ndr)

Angela Nasti e Kevin Bonifazi: i motivi della precedente rottura

Angela Nasti e Kevin Bonifazi hanno iniziato la loro frequentazione poche settimane dopo la rottura dell’influencer con Alessio Campoli, conosciuto a Uomini e Donne, che intanto si appresta a ritornare in onda e le cui anticipazioni sono scoppiettanti. La coppia sembrava andare a gonfie vele, tanto da concedersi un cucciolo che per mesi hanno condiviso, chiamato Kiamaki, che starebbe per “Chi ama chi” e Angela Nasti aveva spiegato che il nome fosse nato proprio dal loro continuo tenero battibeccarsi su chi amasse di più l’altro. Insomma, tutto procedeva a gonfie vele tra viaggi e bei momenti condivisi, fin quando Angela Nasti non ha fatto cadere il silenzio sulla situazione sentimentale. A novembre poi, l’ex tronista ha confermato la rottura che molti avevano già intuito, non spiegando i motivi, ma velatamente si poteva intendere che tra i due ci fossero delle incompatibilità caratteriali. موقع البوكر

Uomini e Donne: il percorso di Angela Nasti all’interno degli studi Mediaset e la storia con Alessio Campoli

Il percorso di Angela Nasti all’interno di Uomini e Donne non è stato semplice, la sorella di Chiara Nasti infatti ha sempre ricevuto tante critiche a causa del suo carattere scoppiettante e talvolta scontroso. Dopo diverse esterne, Chiara lega particolarmente con Luca Daffrè e Alessio Campoli, scegliendo alla fine quest’ultimo. La relazione con Alessio è durata pochi giorni, i due si sono lasciati subito a causa del mancato sentimento da parte di Angela, che qualche settimana dopo ha dichiarato il suo interesse a Kevin Bonifazi, giocatore difensore del Torino.