X


Uomini e Donne anticipa: puntata speciale per la scelta di Davide Donadei?

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei

Maria De Filippi anticipa e torna giovedì 7 gennaio 2021 con Uomini e Donne: l’annuncio

Stando agli ultimi listini pubblicati da Publitalia, Uomini e Donne sarebbe dovuto tornare in onda su Canale 5 a partire da Lunedì 11 gennaio 2021. Tuttavia in questi giorni sono circolati online diversi rumor in cui è stato riportato che il ritorno di Uomini e Donne sarebbe stato anticipato a giovedì 7 gennaio 2021 per esigenze di palinsesto. E dopo tanto parlare ecco arrivare l’ufficialità direttamente dalle pagine social del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti gli autori, con uno stringato post, hanno annunciato che Uomini e Donne tornerà in onda a partire da giovedì 7 gennaio 2021 con una puntata ricca di sorprese, cogliendo l’occasione per chiedere ai telespettatori se saranno come al solito davanti alla Tv per seguire le gesta dei protagonisti:

“L’appuntamento con Uomini e Donne torna da giovedì 7 gennaio alle 14.45 su Canale 5…Ci sarete vero?”

Anticipazioni Uomini e Donne, Davide Donadei verso la scelta: puntata speciale in prima serata?

Forse le sorprese per il pubblico di Uomini e Donne potrebbero non essere finite qua. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale FidelityHouse pare che Maria De Filippi starebbe pensando di portare Uomini e Donne in prima serata su Canale 5 in occasione della scelta di Davide Donadei. Scelta che dovrebbe esserci proprio in questi giorni. Il portale ha anche aggiunto che il tronista di Maria De Filippi, il quale potrebbe scegliere Beatrice, dovrebbe prendere la sua decisione in un castello in provincia di Roma, come è già avvenuto anni fa per Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella. Ovviamente stavolta però non ci sarebbe nessuna festa di fidanzamento in vista per via della pandemia da Covid – 19. Questi rumor si riveleranno veritieri?

Uomini e Donne puntata 7 gennaio 2021 su Canale 5: ecco le anticipazioni

Nella puntata di Uomini e Donne del 7 gennaio alle 14.45 su Canale 5, in base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore online, ampio spazio verrà dedicato come al solito a Gemma Galgani, la quale pare sia già in crisi con Maurizio Guerci. Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno anche riportato che in puntata verrà mandatao in onda l’RWM in cui Davide Donadei bacerà Chiara Rabbi in esterna, mandando su tutte le furie Beatrice Buonocore.