X


Uomini e Donne, Beatrice Buonocore si sfoga: “Le parole hanno un peso”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto Beatrice Buonocore Uomini e Donne

Uomini e Donne: Beatrice Buonocore risponde agli insulti su Instagram: le parole

Continua a non essere semplice il percorso di Beatrice Buonocore all’interno del dating show Uomini e Donne, infatti la ventenne di Forlì ha sempre avuto tante difficoltà come corteggiatrice del tronista Davide Donadei, causate dalla sua insicurezza, fragilità e timdezza. È proprio così che appare la dolce Beatrice, timida e fragile, ed è proprio questo che ha fatto nascere la scintilla nel cuore di Davide, che nel frattempo esce anche con Chiara Rabbi. Nelle ultime ore, Beatrice si è concessa del tempo libero da dedicare ai suoi followers di Instagram e ha avviato una diretta dove si è lasciata andare a quattro chiacchiere. Durante il corso della diretta non passano inosservati alcuni insulti molto pesanti rivolti alla corteggiatrice che ha deciso di rispondere a diretta conclusa sulle proprie storie Instagram:

“Di solito non faccio queste cose ma ragazzi qua siamo arrivati al limite. Io capisco che faccio parte di un programma televisivo e le critiche è normale che ci siano. Queste non sono critiche, questi sono insulti se non peggio! Dovete capire che siamo umani e abbiamo dei sentimenti, io sono sempre stata trasparente e quindi lo sapete, ma questo è davvero troppo! Le parole hanno un peso! Dateglielo!”

Uomini e Donne: il percorso difficile di Beatrice Buonocore

Beatrice Buonocore è sempre stata, all’interno del programma, una ragazza molto genuina e semplice, questo ha permesso a Davide Donadei di fidarsi della sua persona e della sua bontà, ma come da prassi, per tutte le persone particolarmente sensibili, il percorso a Uomini e Donne non è facile. Spesso Beatrice si è sentita dare della bambina da Davide Donadei, a causa delle sue reazioni un po’ forti e a causa delle sue lacrime, che spesso bagnano il suo viso alla vista del tronista con l’altra corteggiatrice Chiara Rabbi. Molto spesso Beatrice è stata messa da parte dallo stesso Davide, forse perchè più interessato a Chiara o forse perchè Beatrice è un porto sicuro e Davide crede di poterla sempre trovare, ma queste sono solo ipotesi del web. Però non finisce qui, il social è completamente diviso tra chi supporta Chiara Rabbi e chi al contrario preferisce Beatrice Buonocore, ma quest’ultima spesso è costretta a mandare giù le offese di chi la reputa infantile, falsa e chi più ne ha più ne metta, ciononostante la corteggiatrice ha finalmente risposto alle offese.

Davide Donadei vicino alla scelta: le anticipazioni di Uomini e Donne

Davide Donadei è veramente prossimo alla scelta e le nuove anticipazioni di Uomini e Donne si focalizzano principalmente su di lui. Il tronista non nasconde di avere evidenti difficoltà a scegliere, sia Chiara Rabbi che Beatrice Buonocore sono due bravissime ragazze dal cuore genuino, ed è proprio per questo che Davide fatica ad arrivare ad una scelta. Nonostante Davide non abbia ancora scelto la donna con cui uscirà dal programma, Chiara Rabbi è la ragazza con cui Davide Donadei sceglie di uscire in esterna più spesso, causando un evidente sconforto a Beatrice che si sente sempre più allontanata. Chi sarà dunque la scelta? Può essere un’ipotesi il fatto che Davide sia ben convinto della persona che è Beatrice ma al contrario voglia risolvere alcuni dubbi su Chiara, motivo per cui uscirebbe con lei più spesso. La risposta in ogni caso arriverà alla scelta, che dovrebbe essere registrata nei prossimi giorni.