X


Uomini e Donne: Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi. Le anticipazioni

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto davide donadei chiara rabbi

Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi: le anticipazioni di Uomini e Donne

E’ appena terminata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Puntata dedicata alla scelta di Davide Donadei. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it finalmente Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi. Una notizia che ha sorpreso molto i tanti telespettatori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali hanno sempre dichiarato sui social di credere che Davide Donadei avrebbe scelto Beatrice Buonocore. Invece è proprio il caso di dirlo: a Uomini e Donne non c’è niente di scontato.

Anticipazioni Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi insieme: come ha reagito Beatrice Buonocore?

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da IlVicolodelleNews.it pare che la scelta di Davide Donadei sia stata molto emozionante. Ovviamente la scelta di Davide Donadei, Chiara Rabbi, ha detto di sì. In molti adesso però si chiederanno come avrà reagito Beatrice Buonocore nel momento in cui ha saputo di non essere stata scelta dal tronista di Maria De Filippi. Sicuramente non ci sarà rimasta bene, visto che ha sempre dichiarato di essere innamorata perdutamente di Davide Donadei, che ieri ha annunciato di essere pronto a fare la sua scelta.

Beatrice Buonocore nuova tronista di Uomini e Donne? Le ultime anticipazioni

Ovviamente adesso sono in tanti a sperare che Maria De Filippi decida di mettere sul trono di Uomini e Donne Beatrice Buonocore. Difatti quest’ultima, grazie alla sua simpatia e dolcezza, ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne. Per tale ragione sui social stanno già chiedendo a gran voce alla redazione di darle questa opportunità. Beatrice Buonocore nuova tronista di Uomini e Donne? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire quello che succederà nelle prossime puntate.