X


Uomini e Donne, ex tronista fa una gaffe: la frase choc a una fan

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto ramona amodeo

Ramona Amodeo (ex tronista di Uomini e Donne) fa una gaffe con una fan: “Hai fatto bene a incastrare tuo marito”

Ramona Amodeo è stata probabilmente una delle troniste più amate di Uomini e Donne. La ragazza si è fatta molto apprezzare dal pubblico a casa grazie alla sua personalità e schiettezza. In quella occasione è uscita dal programma prodotto e condotto da Maria De Filippi mano nella mano con Mario De Felice, con il quale è stata insieme diverso tempo. Ormai comunque tutto ciò fa parte del passato perchè l’ex tronista di Maria De Filippi si è sposata ed è già madre di due figli. In queste ultime ore però la donna ha fatto molto discutere per via di una sua frase choc a una fan su instagram. Cosa ha detto? Questa follower le ha domandato come dovrebbe comportarsi con suo marito visto che gli ha nascosto di non prendere la pillola e adesso è rimasta incinta. E a tal proposito Ramona Amodeo ha fatto una gaffe asserendo schiettamente:

“Hai fatto bene ad incastrarlo, ma tanto hai incastrato tuo marito mica Onassis…”

Frase che ovviamente ha creato un bel ginepraio sul web

Gossip Uomini e Donne, Ramona Amodeo tranquillizza la fan: “Non avere paura”

Ramona Amodeo del Trono Classico di Uomini e Donne, sempre in questo suo post pubblicato in queste ore su instagram, ha poi consigliato alla sua follower di mettere da parte queste sue paure e di dirgli tutta la verità perchè alla fine è suo marito, non certo uno passato per caso:

“Non aver paura di dirglielo, tra marito e moglie non devono esserci queste paure…”

La follower dell’ex tronista di Maria De Filippi le darà retta?

Uomini e Donne, l’ex tronista Ramona Amodeo: ecco cosa fa adesso

Ma che fine ha fatto Ramona Amodeo dopo Uomini e Donne? La donna è diventata mamma per la seconda volta pochissimi mesi fa. Adesso è un’influencer, è felicemente sposata e madre di due bambini. Nonostante sia lontana dal piccolo schermo da anni, Ramona Amodeo continua a essere seguitissima sui social.