X


Uomini e Donne: l’ex tronista di Maria De Filippi, Ramona Amodeo, è mamma!

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto ramona amodeo

Trono Classico: Ramona Amodeo (ex tronista di Maria De Filippi) è diventata mamma per la seconda volta

Ramona Amodeo è stata senza ombra di dubbio una delle troniste più amate di Uomini e Donne. E per la ragazza oggi è un giorno davvero importante. Cos’è successo? E’ diventata mamma per la seconda volta. Difatti alle 8.51 di stamattina è nata la piccola Olimpia. Ad annunciarlo è stata la stessa ex tronista di Maria De Filippi in un lungo post su instagram (disponibile dopo il secondo paragrafo). In questa circostanza Ramona Amodeo mamma per la seconda volta ha dapprima pubblicato la foto del suo portone di casa con tanto di fiocco rosa per celebrare l’evento, e successivamente ha subito dichiarato che la bambina è nata in perfetta salute e pesa oltre 3 kg: “09/09/2020 8:51 È nata Olimpia una polpettina di 3,710 kg e 50 cm d’amore…” Ovviamente i fan sono immediatamente accorsi su instagram per fare i più sinceri auguri a Ramona Amodeo del Trono Classico di Uomini e Donne.

Ramona Amodeo di Uomini e Donne dopo il parto: “Grazie a tutti i dottori, ostetriche e infermieri”

Ramona Amodeo, sempre in questo suo lungo post pubblicato poco fa su instagram in cui ha annunciato di essere diventata nuovamente mamma, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente tutti i dottori, le ostetriche e gli infermieri che hanno reso questo momento speciale e indimenticabile:

“Grazie a tutti i dottori, ostetriche e infermieri che hanno reso questo mio primo appuntamento magico…Siete stati tutti degli angeli…”

Insomma Ramona Amodeo del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale non ha fatto mistero di aver avuto un po’ di paura prima di partorire, è ovviamente al settimo cielo per questo nuovo arrivo. E chissà se Maria De Filippi la inviterà in una delle prossime puntate del dating show proprio per mostrare al grande pubblico la piccola Olimpia.

Gossip Uomini e Donne, Ramona Amodeo confessa: “E’ andato tutto benissimo”

Sul finire di questo suo lungo post pubblicato su instagram, Ramona Amodeo, mamma della piccola Olimpia, ha anche svelato di non aver avuto alcun problema durante il parto, aggiungendo di essere stata anche un po’ sorpresa perchè il tutto è stato più semplice del previsto:

“Posso dire che nella mia vita ho provato un naturale ed un cesareo…E’ andato tutto benissimo, più semplice di quello che immaginavo…”

A questo punto non resta che fare i migliori auguri all’ex tronista di Maria De Filippi.