X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis su Gianni Sperti: “Ha sbagliato”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis dopo Uomini e Donne su Gianni Sperti svela: “Si era fatto un’idea sbaglata su di me”

Gianluca De Matteis ha annunciato settimane fa di aver deciso di abbandonare il Trono Classico di Uomini e Donne. Il motivo? In pratica il ragazzo, dopo aver notato di non essere riuscito a costruire niente con le corteggiatrici, ha scelto di interrompere bruscamente il suo percorso nei sentimenti. Adesso l’ex tronista di Maria De Filippi è tornato nuovamente a parlare in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione il giornalista ha colto la palla al balzo per chiedergli come sono adesso i rapporti con Gianni Sperti, con il quale ha spesso e volentieri litigato in studio. A quel punto Gianluca De Matteis di Uomini e Donne ha rivelato di pensare che l’opinionista si sia sbagliato nei suoi confronti, aggiungendo che nel momento in cui ha lasciato lo studio si sono comunque salutati con grande affetto:

“Si era fatto un’idea sbagliata su di me…Però alla fine ci abbiamo messo una pietra sopra e, quando sono uscito dal programma, ci siamo salutati con grande affetto…”

Uomini e Donne: Gianluca De Matteis dice la sua su Gemma Galgani e Tina Cipollari

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Gianluca De Matteis di esprimere una sua opinione su Tina Cipollari e Gemma Galgani, visto che ha avuto modo di conoscerle da vicino in questi mesi in cui ha partecipato a Uomini e Donne. E l’ex tronista di Maria De Filippi ha dapprima rivelato di stimare entrambe, anche se non ha nascosto di pensare che forse Gemma Galgani sia un po’ troppo impulsiva:

“Gemma è dolcissima, ma a volte è fin troppo impulsiva, mentre Tina non ha difetti…”

Gianluca De Matteis di Uomini e Donne, il quale ha recentemente dichiarato di aver risentito Dalia, ha anche colto l’occasione per dare un consiglio a Gemma Galgani: “Farebbe bene a ragionare di più per evitare poi di soffrire…”

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca De Matteis pronto a tornare? Parla lui

Gianluca De Matteis, nonostante questa esperienza come tronista a Uomini e Donne non sia andata benissimo, non ha nascosto al magazine Nuovo che sarebbe pronto a tornare qualora Maria De Filippi glielo riproponesse:

“Se dovesse esserci una seconda occasione, ringrazierei Maria De Filippi e valuterei la proposta molto volentieri…”

Maria De Filippi darà una seconda chance a Gianluca De Matteis?