X


Uomini e Donne: grave incidente per ex corteggiatrice Riccardo Guarnieri

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto annabella prisco

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne, sua ex corteggiatrice ha avuto un incidente: cos’è successo

Dramma a Uomini e Donne in queste ultime ore. Cos’è successo? Purtroppo un’ex corteggiatrice di Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e Donne, Annabella Prisco, ha fatto un brutto incidente con la sua Smart in una strada a Avellino. Al momento non si hanno informazioni esatte sulle dinamiche dell’incidente che ha coinvolto l’ex corteggiatrice di Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over. In base a quanto riportato da Il Messaggero pochissimi minuti fa sono state coinvolte diverse auto. Annabella Prisco non era sola in auto.

Uomini e Donne, Annabella Prisco (ex corteggiatrice di Riccardo Guarnieri) ha fatto un incidente: morta la sorella

Purtroppo Il Messaggero ha anche riportato un’altra tristissima notizia legata sempre all’incidente dell’ex corteggiatrice di Riccardo Guarnieri, Annabella Prisco. Difatti la sorella di quest’ultima al suo fianco è morta sul colpo. La sorella di Annabella Prisco di Uomini e Donne aveva solo 17 anni. Sul posto è accorsa immediatamente la polizia per fare i dovuti accertamenti sulle dinamiche dell’incidente dell’ex corteggiatrice di Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e Donne. In attesa di saperne di più sul suo stato di salute, non resta che farle le più sincere condoglianze per la grave perdita.

Annabella Prisco di Uomini e Donne ha fatto un grave incidente: ecco chi è l’ex corteggiatrice di Riccardo Guarnieri

Per chi non se lo ricordasse Annabella Prisco è arrivata mesi fa a Uomini e Donne per corteggiare il popolare cavaliere Riccardo Guarnieri, il quale ha cercato ultimamente di conquistare Roberta Di Padua. In quella occasione la donna, che purtroppo ha avuto oggi un brutto incidente, ha dichiarato di essere stata molto colpita dall’uomo, soprattutto per la sua pacatezza con cui affronta le situazioni:

“Riccardo mi piace anche per la pacatezza con cui affronta le cose. Non mi piacciono, invece, i teatrini con Michele Dentice…”