X


Uomini e Donne oggi: annuncio inatteso nel Trono Over, Gemma in lacrime

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani lacrime

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Jara e Nicola aspettano il secondo figlio, Gemma Galgani in lacrime

Ritorna dopo la pausa delle feste l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne. Oggi, 7 gennaio, Maria De Filippi sarà in onda proprio con il Trono Over. In studio ci sarà un gradito ritorno: quello di Jara e Nicola. La coppia nata nel segmento senior della trasmissione farà un lieto annuncio raccontando di aspettare il secondo figlio. Nel 2019 infatti Jara Gaspari e Nicola Balestra avevano dato alla luce il piccolo Tommaso, ora la famiglia si allarga. La dama e il cavaliere faranno l’annuncio nel programma che ha permesso di incontrarsi e innamorarsi. Una novità che verrà accolta con grande entusiasmo in studio e colpirà profondamente Gemma Galgani. La dama di Torino non potrà fare a meno di scoppiare in lacrime, commossa per il lieto fine che il programma di Canale5 è riuscito a regalare a due persone.

Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: spunta un dubbio su Maurizio Guerci

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani sarà al centro della puntata del giovedì. La dama di Torino racconterà di non aver visto Maurizio Guerci durante le festività di Natale e di essere molto dispiaciuta per questo. Gemma racconterà inoltre che Maurizio sarebbe stato molto freddo con lei durante una telefonata il 26 dicembre, che avrebbe chiuso in modo brusco per l’arrivo di una sua amica. La Galgani sottolineerà che soltanto il giorno dopo il cavaliere l’avrebbe ricontattata. Tina Cipollari entrerà a gamba tesa nella vicenda avanzando il dubbio che Maurizio possa avere in realtà un’altra donna.

Spoiler Uomini e Donne, puntata 7 gennaio: Gemma Galgani delusa da Maurizio Guerci

Oggi a Uomini e Donne, Maurizio Guerci preferirà non dare spago alle ipotesi di Tina Cipollari e sottolineerà di voler parlare con Gemma Galgani in privato. Presto il cavaliere chiuderà la loro storia, dopo la notte di passione trascorsa. La 70enne di Torino non potrà fare a meno di mostrare la sua delusione.