X


Uomini e Donne oggi, Ida Platano piange per Riccardo: “Mi ha fatto male”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto ida platano disperata

Ida Platano disperata per Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne Over: “Mi ha fatto male”

Ieri pomeriggio c’è stato un durissimo confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano al Trono Over di Uomini e Donne. E in questo faccia a faccia se ne sono dette davvero di tutti i colori, dimostrando che ormai non c’è proprio la minima possibilità che i due possano riallacciare i rapporti. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Ida Platano è tornata in studio in lacrime per Riccardo Guarnieri. Difatti l’ex dama non ha fatto mistero di esserci rimasta assai male nel vedere il suo ex Riccardo Guarnieri guardarla in maniera così cupa:

“Gli volevo dire che quando mi guardava mi faceva male perchè mi guardava con gli occhi di un estraneo…”

Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano si sfoga: “Riccardo, l’amore non si può distruggere”

Successivamente Ida Platano, sempre provata per il confronto avuto ieri pomeriggio con Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne, ha anche voluto dichiarare di credere che il loro amore non possa essere distrutto in questo modo: “L’amore non si può distruggere così e dirsi tutte quelle brutte cose…” A quel punto ha preso la parola Riccardo Guarnieri, il quale è stato attaccato ieri da Ida. E in questa occasione il cavaliere di Uomini e Donne Over di origini pugliesi non ha dimostrato grandissima empatia nei confronti della donna, limitandosi a dire:

“Quando ti guardavo e ti dicevo che ti amavo tu non apprezzavi…Adesso mi vuoi spiegare cosa ti aspettavi?”

Ida Platano a Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: “Non volevo arrivare a questo”

Ida Platano, dopo aver ascoltato le parole del suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ha quindi confessato che mai e poi mai avrebbe voluto arrivare a questo punto:

“Io non volevo arrivare a questo…Adesso sono qua per dirti che mi fa male che tu mi guardi con quegli occhi…”

Ma Riccardo Guarnieri è rimasto fermo sulle sue posizioni: “A me dispiace ma questa è la mia reazione…”