X


Uomini e Donne oggi, nuova lite tra Davide e Beatrice: lei lascia lo studio

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Beatrice Buonocore Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Davide Donadei attacca Beatrice Buonocore

La settimana a Uomini e Donne si chiuderà con il Trono Classico e nuovi colpi di scena. Stando alle anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi, la puntata di oggi vedrà al centro della scena Davide Donadei che finirà per deludere ancora Beatrice Buonocore. In studio verrà raccontato infatti che il tronista aveva la possibilità di fare due esterne, invece ha scelto di farne solo una. Maria De Filippi racconterà che Davide ha decido di uscire solo con Chiara Rabbi, lasciando a casa Beatrice. L’esterna si sarebbe consumata all’interno dello studio di Uomini e Donne dove Chiara ha fatto proiettare la camera del tronista. Un incontro emozionante che ha fatto commuovere molti in studio, compreso Gianni Sperti. Beatrice Buonocore però non apprezzerà il fatto di essere stata messa da parte e finirà per litigare con Davide.

Uomini e Donne Trono Classico, puntata 8 gennaio: Beatrice Buonocore va via

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Beatrice Buonocore lascerà il Trono Classico in lacrime, ma la reazione di Davide Donadei sarà inaspettata. Il tronista etichetterà la corteggiatrice come una “bambina”, e sembrerà molto irritato dal gesto di Beatrice a Uomini e Donne, che di recente si è sfogata. Poco dopo però Davide Donadei correrà dietro a Beatrice Buonocore per riportarla in studio. Al centro della puntata oggi ci sarà anche il Trono Over e in particolare Aurora Tropea. La dama che farà ancora discutere in studio per via del suo rapporto con Giancarlo.

Uomini e Donne Over, anticipazioni oggi: Michele Dentice ha una nuova corteggiatrice

Oggi a Uomini e Donne ci sarà una sorpresa anche per Michele Dentice. Per il cavaliere arriverà una nuova corteggiatrice pronta a conoscerlo. Michele deciderà di dare una possibilità alla nuova arrivata nel Trono Over?