X


Uomini e Donne oggi, Sophie fa un passo indietro: la scelta si allontana?

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto sophie codegoni

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha un ripensamento su Matteo Ranieri

Dopo aver ospitato Ida Platano ed essere stata tetro del confronto con Riccardo Guarnieri, oggi Uomini e Donne continuerà a parlare del Trono Classico e di Sophie Codegoni. Se Davide Donadei sembra ormai pronto a fare la sua scelta tra Beatrice e Chiara, il trono rosa di Uomini e Donne continuerà ad essere più instabile. Sophie Codegoni infatti avrà ancora tre corteggiatori tra i quali scegliere. Oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi racconterà che la tronista ha scelto di vedere due volte Giorgio, lasciando a casa Matteo Ranieri, dopo che il ragazzo ha confessato che la sua risposta in caso di scelta sarebbe in “no”. Oggi il corteggiatore riuscirà però a farsi perdonare da Sophie, grazie anche a un regalo. La tronista tornerà indietro sui suoi passi, pronta a dare un’altra possibilità a quello che al momento sembrerebbe il suo preferito.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: la scelta di Sophie Codegoni si allontana?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Matteo Ranieri, punito da Sophie di recente, tornerà in corsa per conquistarla. Al momento la tronista sta conoscendo anche Giorgio, con il quale sembrerebbe trovarsi molto bene, e Antonio Borza. Insomma, la scelta per Sophie Codegoni sembra ancora molto lontana, anche se in queste ultime settimane le preferenze della 18enne sembrerebbero essere ricadute proprio su Matteo Ranieri. Sarà lui la scelta? Ma soprattutto quando andrà in onda l’epilogo del trono rosa? Intanto oggi a Uomini e Donne sarà protagonista anche Michele Dentice.

Uomini e Donne Over, anticipazioni 12 gennaio: Michele Dentice lascia il programma oggi?

Oggi a Uomini e Donne Michele Dentice deciderà di non proseguire la conoscenza con una ragazza arrivata appositamente per lui. Il cavaliere lascerà inoltre presto il Trono Over, come annunciato di recente sui social, e oggi potrebbe essere trasmesso il suo addio alla trasmissione.