X


Uomini e Donne, il padre di Sophie Codegoni svela: “Litighiamo spesso”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Stefano Codegoni padre Sophie

Sophie Codegoni, il padre fa una confessione: “Litighiamo spesso su qualunque argomento”

E’ solo questione di tempo prima che Davide Donadei e Sophie Codegoni facciano la loro scelta a Uomini e Donne. La tronista ha dimostrato di essere una ragazza tosta, con la testa sulle spalle, a cui non interessano i giochetti dei followers, della visibilità e quant’altro. Il padre di Sophie, in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha confessato:

“Litighiamo spesso su qualunque argomento. Si impone, ma quando capisce di aver sbagliato è sempre pronta a fare un passo indietro”.

Uomini e Donne, il padre di Sophie Codegoni: “Pronto ad andare a cena con il ragazzo che sceglierà”

Sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne il padre di Sophie Codegoni (Stefano), ha dichiarato di non essere un padre geloso e che è “pronto ad andare a cena con il ragazzo che sceglierà mia figlia”. Ovviamente non ha svelato chi è il suo preferito tra Matteo e Giorgio perché non vuole influenzare in alcun modo sua figlia Sophie, che saprà senza dubbio scegliere chi le ha fatto battere il cuore. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne lei si è baciata con Giorgio senza telecamere e Matteo ci è rimasto male.

Sophie Codegoni, parla il padre Stefano: “Ci vogliamo un gran bene”

“Ci vogliamo un gran bene” ha continuato Stefano Codegoni sulla figlia Sophie, “e la seguo in tutto provando a lasciarla libera il più possibile”. Inoltre ha dichiarato che sua figlia ha un carattere tosto, persegue i suoi obiettivi con grande tenacia, e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Certo, vorrebbe che a Uomini e Donne lei “facesse uscisse fuori il suo lato più dolce e coccolone”. La scelta di Sophie è sempre più vicina e il pubblico non vede l’ora di veder scendere i proverbiali petali rossi.