X


Uomini e Donne Sophie Codegoni, svelato il suo preferito: scelta vicina?

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni

Sophie Codegoni sceglierà Matteo Ranieri a Uomini e Donne? Parla Amedeo Venza

E’ da poco terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. E il finale della puntata di oggi del Trono Classico è stato dedicato a Sophie Codegoni, la quale ha baciato in esterna il corteggiatore Giorgio. E ovviamente il bacio di Sophie Codegoni a Giorgio ha mandato in crisi Matteo Ranieri. Che sia proprio Giorgio il preferito della tronista di Maria De Filippi? A quanto pare le cose non starebbero esattamente così. Difatti giusto poco fa l’influencer Amedeo Venza, direttamente nelle sue storie su instagram, ha dichiarato senza indugio alcuno che Sophie Codegoni sceglierà Matteo Ranieri a Uomini e Donne:

“E’ proprio Matteo la persona che le fa battere il cuore più forte lì dentro rispetto a tutti…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo Venza sulla scelta di Sophie Codegoni: “E’ pronta”

L’influencer Amedeo Venza, dopo aver annunciato su instagram che Sophie Codegoni sceglierà Matteo Ranieri a Uomini e Donne, ha anche dato un altro piccolo scoop. Di cosa si tratta? L’uomo ha rivelato che alla scelta di Sophie Codegoni al Trono Classico di Uomini e Donne non mancherebbe tantissimo, anzi. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dall’uomo, Sophie Codegoni, protagonista della puntata di oggi, avrebbe ormai deciso di fare questo importante passo: “Anche Sophie Codegoni è quasi pronta a fare la sua scelta…” Nella prossima registrazione di Uomini e Donne la ragazza farà il tanto atteso annuncio di aver ormai le idee chiare su chi scegliere tra Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri?

Gossip Uomini e Donne: Sophie Codegoni rischia di prendersi un no da Matteo Ranieri?

In molti sui social, dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne, non hanno fatto mistero di credere che Sophie Codegoni potrebbe rischiare di prendersi un no da Matteo Ranieri dopo il bacio dato a Giorgio. Tuttavia c’è anche chi ha fatto presente di essere al contrario convinto che la tronista di Maria De Filippi abbia deciso di baciare quest’ultimo in esterna solo per provocare Matteo di Uomini e Donne. Per scoprire come andrà a finire questo percorso nei sentimenti non resta che continuare a seguire il programma.