X


Uomini e Donne, Tara Gabrieletto finisce in ospedale: cos’ha e come sta ora

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto tara gabrieletto ospedale

Tara Gabrieletto di Uomini e Donne finisce in ospedale: ecco cos’è successo

In queste ultime ore Tara Gabrieletto è rientrata nella Capitale dopo una lunga assenza. L’ha fatto sapere lei stessa su instagram. Un rientro che purtroppo è stato assai traumatico per l’ex protagonista di Uomini e Donne. Difatti Tara Gabrieletto ha avuto un malore ed è stata ricoverata in ospedale. A raccontare tutta questa brutta storia è stata la stessa ex moglie di Cristian Gallella su instagram, la quale ha dichiarato di essere stata costretta ad andare in ospedale dopo aver avuto delle forti coliche renali. La donna ha rivelato che proprio per questo motivo non è stata presente sui social.

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto ha avuto le coliche renali: come sta adesso

Tara Gabrieletto, dopo aver annunciato nelle sue storie su instagram di essere finita in ospedale per delle coliche renali, ha anche pubblicato una foto in cui ha mostrato la flebo attaccata al suo braccio. Insomma pare davvero che questo 2021 non sia affatto iniziato nei migliori dei modi per Tara Gabrieletto di Uomini e Donne, la quale si è recentemente separata da Cristian Gallella. Ma come sta adesso Tara Gabrieletto? In base alle storie pubblicate da lei stessa sul social fotografico pare che la giovane ex moglie di Cristian Gallella sia stata già dimessa e stia passando questi momenti nella casa in cui ha vissuto con l’ex marito.

Gossip Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella? La speranza dei fan

Ovviamente il fatto che Tara Gabrieletto pare stia passando questo momento delicato dopo il ricovero in ospedale nella casa coniugale ha acceso la speranza nei fan. Difatti molti di questi, sui social, hanno già iniziato a ipotizzare possa esserci una sorta di ritorno di fiamma tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne. Avranno avuto la giusta intuizione?