X


Uomini e Donne, Tina Cipollari perde le staffe: “Vado al commissariato”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari perde le staffe

Tina Cipollari perde la pazienza a Uomini e Donne: “Vado al commissariato”

Ultima puntata di Uomini e Donne della settimana con le vicende sentimentali di dame e cavalieri e di tronasti e corteggiatrici (e viceversa). Si è di nuovo parlato di Gemma Galgani e di Maurizio Guerci che non hanno ancora deciso dove passare Capodanno (le puntate sono state registrate diverse settimane fa) e Tina Cipollari ha provato a capire che decisione avessero preso, ma niente di fatto. Alla fine Tina Cipollari ha perso le staffe a Uomini e Donne:

“Vado al commissariato più vicino per diffidare Gemma. La denuncio per danni fisici e psicologici”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari commenta la puntata: “Da sentirsi male”

La puntata di Uomini e Donne è stata a dir poco intensa: Maurizio e Gemma al centro dello studio, poi l’abbandono di Michele Dentice che ha provato per l’ultima volta a riconquistare Roberta Di Padua e infine Davide Donadei con le sue due corteggiatrici (Beatrice e Chiara) e ancora uno scontro tra Gemma e Tina Cipollari. Quest’ultima ha commentato dicendo: “Da sentirsi male, una puntata simile. Mi si è alzata la pressione al massimo”.

Maria De Filippi stoppa Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Calmati”

E Maria De Filippi ha voluto stoppare Tina Cipollari a Uomini e Donne quando ha chiesto dove fossero andati Gemma e Maurizio per discutere del Capodanno: “Tina, basta, Gemma farà quel che ha voglia. Calmati”. Chissà cosa decideranno Gemma e Maurizio, anche se dalle anticipazioni già si sa che i due hanno smesso di frequentarsi (lui avrebbe stoppato la relazione). In seguito sono entrati due vecchie conoscenze di Uomini e Donne per parlare della loro vita insieme: dopo il primo figlio insieme ora aspettano il secondo, allargando sempre di più la loro bella famiglia.