X


Uomini e Donne, Veronica Ursida si sfoga e confessa: “Ho sofferto molto”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Ursida innamorata Giovanni

Uomini e Donne, Veronica Ursida si racconta dopo la rottura di Giovanni: “Si va avanti”

L’ex dama del parterre femminile, Veronica Ursida, è uscita da poco dalla storia d’amore con Giovanni Longobardo, nata all’interno degli studi di Uomini e Donne e concretizzatasi a telecamere spente. Veronica dunque ha deciso di raccontarsi senza segreti con Fralof su Instagram, intervistatore dei volti più apprezzati del dating show Uomini e Donne, e ha svelato che l’uomo ideale deve farla stare bene, lasciandola libera di essere sé stessa, facendo intendere di essersi sentita poco apprezzata negli ultimi mesi con Giovanni Longobardo. L’ex dama infatti racconta: “Vorrei che mi capitasse l’uomo della mia vita. Vorrei incontrarlo, ma quello giusto, che mi riesca a rendere felice come io voglio rendere felice lui, in un rapporto sereno quieto, non chiedo la luna[…]Ho sofferto molto per amore quest’anno e non so se non ci penserò più a quella persona[…]Con Giovanni è finita, ma si va avanti, ho superato un divorzio, figuriamoci se non supero un rapporto di 5 mesi”. Veronica Ursida ha dunque scoperto tutte le sue ferite, ma l’ha fatto con un sorriso brillante, prova della sua immensa solarità.

Veronica Ursida si esprime anche su Riccardo Guarnieri: “È un bell’uomo”

Dopo aver parlato delle ferite e del suo grande sogno di trovare un uomo per la vita, Veronica Ursida ha anche fatto delle osservazioni in merito alla nuova edizione di Uomini e Donne, che intanto si appresta a tornare in onda con succulente anticipazioni, in particolare su Riccardo Guarnieri, tornato in studio dopo la rottura con Ida Platano: “Guardo Uomini e Donne ogni tanto. Ho visto che è tornato Riccardo però io con Riccardo ci ho parlato lo scorso anno e sicuramente è un bell’uomo ma non so, caratterialmente non ci eravamo presi tantissimo”. Dopodiché si è aperta una parentesi anche sul desiderio di Veronica di diventare ancora una volta madre, nonostante la batosta in amore, infatti l’ex dama confessa che se le cose fossero andate bene con il suo ormai ex compagno Giovanni Longobardo, ci sarebbero stati tutti i presupposti per pensare ad una seconda maternità, ma alla fine si è resa conto che non sarebbe stata poi la scelta più saggia.

Uomini e Donne: ritorno di Veronica Ursida nel parterre femminile? Le dichiarazioni

Quando le è stato chiesto se avesse mai avuto intenzione di tornare ad essere una dama del Trono Over e rimettersi in gioco, Veronica Ursida ha affermato che fino a poco tempo fa non sarebbe mai voluta tornare a far parte parterre femminile, in quanto ancora confusa dalla storia chiusasi da poco con Giovanni Longobardo, mentre ora le cose stanno cambiando. Veronica ha infatti ha dichiarato: “Fino a poco fa ti dicevo sicuro di no poiché ero ancora legata ad una persona. Semmai tornerò dovrò essere completamente libera di testa e di cuore[…]Adesso penso che mi potrà tornare la voglia ma non è detto nemmeno che la redazione sia d’accordo”, concludendo il discorso affermando che il 2021 è un anno che riserverà tante sorprese. Rivedremo a breve la bellissima Veronica in puntata?