X


Vanessa Incontrada confessa un suo disagio: “Lotto ogni giorno contro…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada svela un suo problema: “Lotto contro i miei baffetti”

La famosa conduttrice Vanessa Incontrada si è raccontata nel corso di un’intervista concessa a Deejay 6 tu. L’attrice di origini spagnole ospite di Andrea Marchesi e Michele Mainardi ha svelato soprattutto dei retroscena personali, confessando anche un suo disagio seppur l’abbia fatto in modo ironico.

L’amata 42enne ai microfoni della trasmissione radiofonica oltre a far sapere quali sono le sue abitudini mattutine ha dichiarato: Lotto tutti i giorni contro i miei baffetti“.

Vanessa Incontrada sulla depilazione: “Nel resto del corpo non sono così pelosa”

L’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada in diretta con Deejay 6 tu, il programma delle sei del mattino si è lasciata andare a delle confessioni personali sulla sua vita privata. La nota 42enne per iniziare ha fatto sapere ai conduttori Michele Mainardi e Andrea Marchesi che la sua sveglia suona le prime ore del mattino: “Più vado avanti con l’età più mi sveglio presto”. A questo punto la modella spagnola naturalizzata italiana dopo aver svelato che solitamente la sua colazione è salata ha confessato: “Una volta a settimana mi devo fare i baffi, e non è una battuta”. In effetti non è la prima volta che Vanessa Incontrada ammette la sua necessità di doversi depilare la fastidiosa peluria sopra il labbro, visto che qualche mese fa aveva fatto sapere di sentirsi in imbarazzo quando i baffi sono sudati. Sempre nel corso dell’intervista ha però precisato di non avere altri problemi oltre a quello dei baffetti appena sveglia: “Non ho le borse e le occhiaie. Io non ho la bevetta quella bianca che ti viene, non ho i brufoli, non ho niente”.

Per finire però la conduttrice dopo aver sottolineato che i peli che le spuntano sopra le labbra sono duri e neri, e di non riuscire a capire il motivo ha aggiunto:

“La barba non ce l’ho. Mi vengono solo i baffi, nel resto del corpo non sono così pelosa“.

Vanessa Incontrada testimonial di Dolce & Gabbana: l’attrice nuova musa curvy

Vanessa Incontrada senza dubbio molto amata dal pubblico proprio per la sua ironia sbarazzina che la contraddistingue dalle altre donne dello spettacolo, sempre in questi giorni è finita al centro del gossip per un nuovo progetto. La conduttrice è diventata la testimonial della linea curvy della famosa casa di alta moda italiana Dolce & Gabbana, che arriva fino alla taglia 54. L’attrice di origini spagnole da anni lotta contro il bodyshaming e spesso viene criticata a causa delle sue morbide forme.

Ad elogiare la bellezza e sensualità dell’attrice ci hanno pensato proprio i due stilisti, collocandola in un’immagine ispirata ai dipinti dell’artista Pieter Paul Rubens, colui che adorava trasmettere la morbidezza in ogni particolare. Vanessa Incontrada che lo scorso anno aveva confessato di essere diventata più forte con le sofferenze, per la precisione è stata rappresentata nella nuova campagna pubblicitaria proprio come una musa ispiratrice del celebre pittore fiammingo.