X


Verissimo, Andrea Bocelli su Sanremo confessa: “E’ stato un tormentone”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Verissimo
foto andrea bocelli verissimo

Andrea Bocelli ospite oggi a Verissimo sul Festival di Sanremo svela: “E’ stato un tormentone”

E’ finita giusto poco fa una nuova puntata di Verissimo. Puntata pregna di ospiti molto amati dai telespettatori, tra i quali anche il noto tenore Andrea Bocelli. Quest’ultimo, da Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della sua vita privata, dei suoi figli e della sua carriera costellata da incredibili successi. La conduttrice gli ha poi fatto notare che ai suoi esordi molti suoi compaesani gli chiedevano costantemente quando sarebbe andato a Sanremo. E a tal proposito Andrea Bocelli ospite oggi a Verissimo ha subito voluto fare una battuta, asserendo:

“Si, è stato un tormentone…Me lo sono sentito ripetere per tantissimo tempo…Tant’è che avevo iniziato a dire che ci andavo in vacanza a Sanremo…”

E ovviamente Silvia Toffanin a Verissimo ha riso di gusto.

Verissimo, Andrea Bocelli ricorda Sanremo: “Quell’anno c’erano tanti grandi cantanti”

Successivamente Andrea Bocelli a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato che alla fine al Festival di Sanremo c’è andato davvero. Difatti l’ospite di Silvia Toffanin ha ricordato di aver partecipato nelle Nuove Proposte e di essersi aggiudicato la vittoria. Andrea Bocelli ospite a Verissimo ha anche svelato di aver partecipato a un’edizione di Sanremo davvero pregna di grandissimi artisti, che dal palco del Teatro Ariston hanno spiccato il volo riuscendo ad ottenere un successo incredibile in Italia e nel Mondo:

“Quell’anno c’erano tanti grandi cantanti, che poi si sono rivelati tali nel tempo…Basti pensare a Giorgia, a Irene Grandi…E’ stato sicuramente un anno davvero importante per Sanremo…”

Andrea Bocelli a Verissimo parla del Covid – 19: “Ho provato prostrazione”

Sul finire dell’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, Andrea Bocelli ha anche parlato della sua brutta esperienza con il Covid – 19. Difatti l’ospite di Silvia Toffanin, la quale ha intervistato Elisabetta Gregoraci a inizio puntata, ha dichiarato di essere stato fortunato perchè non ha avuto sintomi (nè lui né la sua famiglia), aggiungendo però che in casa c’è stata una certa preoccupazione per via delle news che arrivavano ogni giorno su questo dannato virus:

“Per tutte queste brutte news che arrivavano si respirava in casa una certa prostrazione…Esperienza senza precedenti…Non mi sarei mai aspettato di vivere una situazione come questa…”

Silvia Toffanin a Verissimo, che ha anche intervistato Matilde Gioli, ha poi salutato l’ospite, asserendo che è stato un vero onore aver avuto modo di farci una bella chiacchierata.