X


Verissimo, anticipazioni sabato 16 gennaio: svelato il primo ospite

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Verissimo
Foto Anticipazioni Verissimo Sabato 16 Gennaio

Anticipazioni Verissimo sabato 16 gennaio, Silvia Toffanin annuncia il primo ospite: Carla Fracci

Si è appena conclusa la puntata di Verissimo e già c’è tanta curiosità per gli ospiti della prossima settimana. Ogni sabato quello di Verissimo con Silvia Toffanin è un appuntamento che i telespettatori aspettano con gioia. Solitamente Silvia Toffanin non lascia trapelare molte anticipazioni sulla puntata del sabato successivo. Ma oggi la conduttrice ha dato alcune anticipazioni sugli ospiti Verissimo sabato 16 gennaio, annunciando il primo nome. Si tratta di Carla Fracci, artista e ballerina che ha fatto la storia della danza in Italia e nel mondo. L’appuntamento con Carla Fracci a Verissimo è dunque per sabato prossimo, sempre alle 16:00 su Canale 5.

Verissimo, Silvia Toffanin ospita Carla Fracci

Dunque sabato 16 gennaio Carla Fracci sarà ospite a Verissimo e racconterà la sua lunga carriera. Sicuramente l’étoile dedicherà del tempo a parlare della situazione che l’Italia e il mondo vivono da mesi, riguardo alla danza. Da quando è scoppiata la pandemia infatti teatri e artisti stanno soffrendo moltissimo. Il settore è in forte crisi e in molti si chiedono quando arriverà il momento di poter ricominciare. Quest’anno Verissimo sta collezionando ascolti record, con picchi di più di 3 milioni di telespettatori. Il programma sarà dunque una vetrina ideale per portare il messaggio di Carla Fracci. Il salotto di Silvia Toffanin è spesso luogo di appelli e messaggi. Come quello che ha lanciato oggi Manila Nazzaro, sul dolore dell’aborto, vissuto poche settimane fa.

Silvia Toffanin commossa a Verissimo ricordando la madre con Raoul Bova

Una puntata emozionante e ricca di momenti importanti è stata quella vissuta oggi a Verissimo da numerosi ospiti. In particolare molto toccante è stata l’intervista di Raoul Bova che sarà Giorgio Armani in Made in Italy. Oltre a parlare della nuova fiction Raoul Bova ha ricordato la madre, scomparsa all’inizio della pandemia. Un dolore che l’ha cambiato e con cui ancora oggi fa i conti. Grande commozione è quella vissuta da Silvia Toffanin che ha perso da poco la sua mamma. Silvia ha confessato a Raoul Bova di percepire il suo dolore soltanto guardandolo negli occhi.