X


Verissimo, Fabio Canino svela: “E’ successo da Maurizio Costanzo”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Verissimo
foto fabio canino verissimo

Fabio Canino ospite oggi a Verissimo sul suo coming out: “E’ successo da Maurizio Costanzo”

E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo davvero ricchissima di ospiti. E giusto poco fa Silvia Toffanin a Verissimo ha intervistato il giurato di Ballando con le stelle Fabio Canino. Quest’ultimo ha ovviamente parlato della sua vita privata e dei suoi grandi successi. Ad un certo punto Fabio Canino ospite oggi a Verissimo ha rivelato che il suo coming out ufficiale in Tv è avvenuto da Maurizio Costanzo, in una delle puntate del suo celeberrimo talk show. Difatti l’uomo ha raccontato a Silvia Toffanin che proprio dal marito di Maria De Filippi, parlando di un tradimento, ha rivelato in estrema nonchalance di essere stato tradito da un uomo, annunciando quindi involontariamente di essere omosessuale:

“Ho raccontato del tradimento che ho subìto da un uomo…E l’ho raccontato con estrema naturalezza…”

L’uomo ha poi precisato di non essere andato in Tv con quello scopo.

Verissimo anticipazioni, Fabio Canino svela: “Maurizio Costanzo mi ha detto che sono arrivato dritto al punto”

Fabio Canino a Verissimo, dopo aver rivelato a Silvia Toffanin che il suo coming out pubblico è stato da Maurizio Costanzo, ha anche fatto un’altra interessante rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica l’ospite di Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha rivelato che una volta finita la puntata, Maurizio Costanzo si è avvicinato per fargli capire quanto è stata importante la sua confessione:

“Costanzo mi si avvicinò dicendomi che avevo fatto più io con quella confessione che mille congressi sull’argomento perchè mi ha detto che sono arrivato dritto al punto…”

Successivamente Fabio Canino ha però dichiarato che sul momento ha avuto qualche dubbio. Invece l’ospite di Silvia Toffanin, la quale ha intervistato oggi Iva Zanicchi, ha avuto la riprova che quanto detto dal marito di Maria De Filippi era vero:

“In aeroporto il giorno dopo mi fermarono delle signore che mi chiesero chi mi aveva tradito…E non gliene fregava se ero stato tradito da un uomo…Il punto è che mi avevano tradito…”

Silvia Toffanin a Verissimo, Fabio Canino sbotta: “Sei un po’ curiosa”

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha poi presentato al pubblico a casa l’ultima fatica letteraria di Fabio Canino, il cui titolo è ‘Le parole che mancano al cuore’. La donna ha dapprima spiegato che nel libro l’autore parla dell’amore tra due calciatori, e successivamente ha colto la palla al balzo per domandargli se sia autobiografico. A quel punto Fabio Canino ospite a Verissimo, il quale è stato a La vita in diretta di recente, ha risposto:

“Sei un po’ curiosa my darling…Si, comunque qualcosa di autobiografico c’è…”